Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

EPM=Etica, publicitá e marketing:TIL=Time is Life=Tempo è Vita

Credo che la publicità e marketing del futuro deve tenere in conto il rispetto del tempo de chinon sia  interessato. La publicità più etica porta l’informazione a chipossa essere interessato  senza fare perder tempo ad altri. Questo idealenon sempre é  possibile. Ma la ética, consumi e legislazione tenderano apremiare migliori in utilità sociale con meno dani del tempo perso. 

Credo che il mio primo eBook publicato (“TIL=TimeisLife=Tempo è Vita”) abbia  ideeper economizare o usare migliore il tempo di ogni citadino, politica, giustiziae volontariato. Voglio fare publicità, credo che interessa a tutti ma ho pauradi fare perdere tempo a chi non condivide le mie idee. Credo che questo eBooksará l'inizio di una rivoluzione della politica, giustizia e volontariado conmilioni di euro per contribuenti e miliardi di benefici per tutti. 

Il mio prossimo eBookpotrebbe essere unacontinuazione di questo con aplicazione delle migliore ideeper la publicità e marketing. Sarebbe interessante un eBook collettivo concritiche alle mie idee  più discutibileper essere migliorate e contribuire ad inventare un futuro  migliore. 

Se qualcunovuole  collaborare può lasciare un commento e se è interessato potrò regalarleuna copia di TIL=TimeisLife=Tempo è Vita”. 

Pubblicato il 18/9/2011 alle 10.59 nella rubrica TPF=TIL+PIL+FIL=tempo+soldi+felicità.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web