Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mailing List, etica, publicitá e marketing

Una mailing list puó essere una delle migliore forme di publicitá, piú economica e etica. Ma puó anche essere piú immorale e meno etica.  
Piú etica se fa perdere poco tempo a chi non é interessato, regalamolto gratis con interesse e la promozione publicitaria completa l’informazione.
Piú immorale e meno ética se é pura desinformazione per vendere un cattivo prodoto piú caro del mercato, SE FA PERDERE TEMPO senza niente in cambio o regala un ebook gratis ma che solo serve a fare perdere molto altro tempo senza altra informazione che cercare di convincere a pagare un caro prezzo per un altro ebook, servizio o bene senza valore.
Immagino che arriverá un giorno qche questo tipo di publicitá sará solo per il popolo del gratis che non compra niente. Le persone piú intelligenti, eficienti e pragmatiche pagano per chi le defende di perdere tempo con questa publicitá. 

Pubblicato il 15/9/2011 alle 18.21 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web