Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Franzoni, intelligenza, populismo ed eclettismo

Sembra che la filosofia del eclettismo, di cercare il migliore di ogni politica, non è popolare online per motori di ricerca e nella TV. Sembra che è più popolare essere radical pro o contro Berlusconi che cercare il suo migliore e criticare il peggiore.
Ho l'impressione che oggi non è popolare difendere Franzoni. Ho avuto un minimo di pagine viste in seguito a quello che ho scritto. Intelligenza o populismo?
Oggi alle ore 10:21:02 aveva il minimo di percentuale di pagine viste degli ultimi 30 giorni. Per ripetizioni delle mie idee nell’
ultimo post del giorno anteriore? (19/04/2011). Per ripetizioni dei miei pregiudizi? Perché le mie idee su il migliore e peggiore di Berlusconi non sono popolari? Sarebbe più popolare se fosse pro o anti-Berlusconi?
Questi dati diventano indicativi perché la percentuale generale del giorno anteriore , (19/04/2011), è stata alta.
Migliore dei post di ieri:
Immagino che l'interesse sociale poteva essere di 10, 100, 1.000 volte superiore se intercettazioni di Rubygate, tempo dell’informazione, giustizia e politica fosse per l’OIB=obiettivo-più-intelligente-di-Berlusconi: eliminare la maf ( =ia), riformare la giustizia, sequestrare centene di miliardi alla criminalità per finanziare una RNM=rivoluzioneNEOmarxista. Gaffe stupidità tramonto Berlusconi provocazione arte politico intelligente creativo efficiente pragmatico lavoratore indagato rivoluzionario MAF GIB OIB B2O TIB permalink.
Credo che sia importante una giustizia globale per il web, ma più importante di qualche legalità sarà il buonsenso dell’utilità sociale, punire con moderazione per educare, non lasciare impuniti quelli che causano miliardi di danni sociali e punire quelli che producano creatività, cultura, idee e valori per una migliore convivenza globale. Web gratis servizi pubblicità tempo spam virus diffamazione giustizia legalità buonsenso utilità sociale Rai3 Report TIL ONU NEO-ONU TIO GSF permalink .
Marco Travaglio, … Rai, Report, SKY, La7… Informazione più popolare, per essere intelligente, indipendente o populismo anti-Berlusconi? Un servizio contro la corruzione e male governo o distruzione del migliore governo con banalità del sesso degli angeli, Ruby, D’Addario, Noemi, Monica…? Rai3 Report Il Fatto Quotidiano VMT BMT Marco Travaglio informazione indipendente populismo Berlusconi anti-Berlusconi Lettera43 SDA sesso degli angeli Ruby D’Addario Noemi Monica GIB OIB B2O TIB permalink .
Credo che Marco Travaglio abbia creato l’idea che Berlusconi sia il grande mafi0so. Molti sono più interessati a eliminarlo della politica che a collaborare con suoi obiettivi più intelligente. Questo ha creato un clima di guerra e ha servito interessi della
mafVMT Marco Travaglio Genchi Tortora Thyssenkrupp MAT magistrati terrorismo terroristi MAM MAB Berlusconi permalink .
Fino adesso solo ho sentito in TV chi criticasse Berlusconi per le sue ultime parole contro magistrati. Sarà indifendibile? Ultima grande gaffe? O provocazione di un artista rivoluzionario?
Berlusconi ha molto potere o molto relativo? Controlla 90% dell’informazione o ha 80% contraria? B1G=Berlusconi-gaffe, GIB, OIB, B2O, TIB, Magistrati Napolitano Fini B7G Berlusconi-7-gaffe CNC Cane-non-mangia-cane CSM ANM P2V B7G VVV V1V V2V V3V GAI FAA MDU FTS PPM PIP permalink.

Pubblicato il 20/4/2011 alle 23.56 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web