Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Neo-politica: collaborazione di Napolitano, Berlusconi, Fini, Brunetta, Gelmini, Ignazio La Russa, Roberto Maroni, Alfano, … creatività e intelligenza collettiva per la riforma della giustizia

 
Concordo con il Presidente Napolitano: “Istituzioni e societa'' civile devono dare sostegno a magistratura e forze dell'ordine nella lotta contro le maf..."

La crisi fra Berlusconi e Fini ha contribuito a dimenticare l’oggettivo più intelligente di Berlusconi: eliminare la maf…
Quale sarà, secondo voi, la migliore forma di contribuire per un futuro migliore d’Italia:
1)La meritocrazia di Brunetta nella giustizia, polizia, carabinieri e forze dell'ordine: premiare migliore con una percentuale dei sequestri alla criminalità, escludere peggiore e pagare meno o incompetenti e a quelli piccoli in intelligenza che se credano servitori dello Stato anche quando sono servitori della maf...
2)Aste pubbliche riservate familiari dei magistrati, polizia e forze dell'ordine di oggetti dei furti o sequestri che possano essere utili e che molte volte sono distrutti contribuendo all’inquinamento.
3)La condotta e meritocrazia di Gelmini per creare gerarchia e priorità dei migliori in condotta, etica, intelligenza, creatività, efficienza e giustizia.
4)Continuazione della politica di Ignazio La Russa e Roberto Maroni della collaborazione dell’esercito con forze dell’Ordine.
5)Neo-41bis, mais duro, immediato e per tempo indeterminato o per sempre se non collabora e non dichiara tutta la verità.
6)Altro? 

Pubblicato il 3/9/2010 alle 17.44 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web