Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Silvio Berlusconi, Marcello dell’Utri, Mangano, maf…, storia d’Italia, verità di Marco Travaglio, fatti, opinioni e credenze, (GIB, VMT, FOC)

Nei commenti ad una notizia dei fatti più positivi di Berlusconi e questo governo :Maf…: bene approvazione codicesono l’unico che non crede all’opinione più popolare anti-Berlusconi:

Neo-Machiavelli: Non sarà vero quello che dice Berlusconi: “Una serie di successi e risultati concreti che nessuno aveva mai ottenuto prima”? Il più importante non è il sequestro dei beni alla criminalità? Chi ha fato migliore? Perché tutti commenti sono negativi per Berlusconi?
Tutti altri commenti sono anti-Berlusconi:
walteruccio “… codice contro le mafie: il premier berlusconi non è un mafioso, lui è super parte e quindi non si tocca … collaboratori ministri, lecchini, laquets, porta borse, non sono mafiosi… boss che eseguono gli ordini di berlusconi -MA BERLUSCONI NON E' UN MAFIOSO- magistrati devono chiedere a berlusconi il permesso prima di indagare pe mafia… arresti domiciliari in ville con piscina,
franco tiratore: … puoi essere mafioso quanto vuoi
Francesco da Reggio Calabria Un paese senza dell'Utri...........
marcellofico un paese libero dai vari Mangano
zebra58 Il suo codice della mafia riporta esattamente quello che in effetti succede.
Cerco collaboratori per scrivere un’altra storia d’Italia e di Silvio Berlusconi, dei fatti del suo governo in contrasto con certe opinioni e credenze senza fondamento nella realtà.
Ho sentito molte volte Marco Travaglio a dire che le bugie ripetute all’infinità diventano verità. Io credo che molte verità di Marco Travaglio montate a opera d’arte per creare false opinioni e credenze servano a distruggere migliore governo contro la maf… e servizio dei veri mafi0si.
Credo che Marcello dell’Utri in politica non sia una vergogna per la politica ma per certa giustizia.
 Credo che Mangano non sia una vergogna per Berlusconi o per Marcello dell’Utri ma per certa vecchia giustizia, certa vecchia politica anteriore a Berlusconi e certa civiltàMAFI0SAcriminale, “machiavellica” nel senso peggiore creato dopo Machiavelli. Per questa civiltà vale più la vita di un suo caro mafi0so, assassino, terrorista o dittatore di 1.000 innocenti degli altri… Questa civiltà ha contribuito ad avere killers a basso costo che passano in media 7 anni in galera e continuano con gradi più alto nella gerarchia della criminalità.
Berlusconi è stato il politico più efficiente contro questa civiltà e questo governo sta a fare una rivoluzione culturale invisibile intelligente e poco popolare della quale non è popolare parlare.  
Berlusconi, Vespa, Travaglio, Santoro e Luttazzi, storia, altra ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Pubblicato il 4/8/2010 alle 13.28 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web