Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

La forza del sesso animale, sensibilità, civiltà, intelligenza, populismo, logica e buon senso di giustizia a Forum, (BSG, PTV, NGF)

Un toro distrugge una barriera di separazione per andare a trovare una “vacca” spaventa uccelli e se fa male a volere fare sesso su la struttura metallica. Il dono del toro domanda un risarcimento di €5.000 o un altro toro e l’87% del pubblico di Forum, (Canale 5, 2010-06-22, 12-13), le da ragione. Non la giudice che ha detto che era il dono dello spaventa uccelli che poteva domandare un indennizzo per l’animale avere invaso la sua proprietà.

Questo caso è molto espressivo dell’influenza dell’emozione, simpatia o antipatia e valori nel dare ragione. Il dono del toro è un simpatico amante degli animali come piace al pubblico di Forum, ho mostrato una grande sensibilità per l’animale. L’altro è più pragmatico e logico, con più amore per la madre dell’altro che per animali. Mi sembra evidente che 87% del pubblico ha giudicato per simpatia e non per buon senso di giustizia.

Pubblicato il 23/6/2010 alle 6.46 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web