Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Impunità del drogato che ammazza 3 innocenti e 13 indagati per la morte di un drogato, (s6m, cmc, mop)

Un drogato con una macchina di lusso a grande velocità  ammazza 3 giovani e distrugge 3 famiglie. La condanna in primo grado a 8 anni di carcere è annullata in appello e rimane impunito, (Rai3, 12.50).

La condanna a 8 anni di carcere mi sembra una punizione per più onesti contribuenti. L’impunità …xxx…
Una condanna al risarcimento delle famiglie e lavori socialmente utile non sarebbero più giusti della tradizionale galera o dell’impunità?    
Christine Weise, presidente della Sezione Italiana di Amnesty International: "Lo stato è responsabile della tutela dei diritti umani di tutte le persone, … responsabilità di fare uso della forza entro i limiti di legalità, necessità e proporzionalità richiesti dal diritto e dagli standard internazionali sui diritti umani. Quando una persona si trova in stato d'arresto, le forze di polizia hanno l'obbligo di proteggerla dai maltrattamenti…”
Giusto. Ma perché la priorità a diritti dei drogati e non a vittime innocenti dei drogati? Perché la morte di un drogato, (1), sensibilizza più di 3 vittime innocenti di altro drogato e più di 6 milioni di morti di fame che se potevano salvare con costi di qualche drogati? Trasformare drogati in eroi vittime più degli innocenti non stimola comportamenti che costano alla società più di salvare molti innocenti? Non sarà un simbolo di una civiltàMAFI0SAcriminale, più civile con criminali che con innocenti? 
Bill Gates, Bill & Melinda Gates Foundation, Fao, fame, miliardi, idee, progetti e donazione. OGM?
Battisti, Baraldini, Blefari, Fao, morti di fame, vecchia giustizia italiana, giustizia di Stalin e Neo-giustizia-futura
Politici, magistrati, avvocati, professioni con più guadagni, lauti salari, Fao, fame e rivoluzioneNEOmarxista
Fao, fame, intelligenza, populismo, giustizia, legalità ed etica locale, nazionale e globale, (s6m, adiozione, adozioni, gsf, rnm)
Fao, fame, ONU, Neo-ONU, adozione e gsf=giustizia senza frontiere, (s6m, adozione)
Etica di Famiglia Cristiana, morale dei politici, adozioni e morti di fame
Vaticano, agenti infiltrati, spia, Panorama, Annozero, populismo di destra e sinistra? Vecchia anarchia, morti di fame, adozione e Neo-anarchia
Ghanese, verità della TV o populismoDAVIDgolia e populismoANARCHICOcriminale?
Fao, fame, sindacati, studenti, soldi, ONU, Neo-ONU e giustizia senza frontiere per una rivoluzioneNEOmarxista
Gugliottta, Tortora, Morrone, Cucchi, Giuliani, … CIC-C.A. On ...
Blefari, Cucchi , "Pena di morte": il carcere? O ...
Ladri, drogati, terroristi, cani, giustizia di Forum, sensibilità ...
Cucchi, morte di un drogato, tragedia all’italiana, cultura, civiltà, legalità o stupidità?
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Risultati 1 - 10 su circa 498.000 per morte, Stefano Cucchi: Blog di Beppe Grillo - Stefano Cucchi è morto di carcereIL CASO DI STEFANO CUCCHI: ECCO LE FOTO MOSTRATE DALLA FAMIGLIA ...IL CASO DI STEFANO CUCCHI: MORTO PER UNA “CADUTA” IN CARCERE ECCO ...CASO CUCCHI: RINVIATE A GIUDIZIO TREDICI PERSONEMorte di Cucchi, chiusa inchiesta, i medici rischiano 8 anni di ...Caso Cucchi, è polemica I pm indagano per omicidio - Corriere ...Stefano CucchiStefano CucchiStefano Cucchi, pestato a morte in galera | www.informa-azione.info.
Risultati 1 - 10 su circa 177.000 per "morti di fame":Blog di Beppe Grillo - Morti di Fame/1Morti di Fame | in LiquidaPensioni da morti di fame | Katerpillar BlogLa retorica dei miliardi e i bimbi morti di fame - esteri ...Morti di Fame « Marissa1331 – Smetto quando voglio -Obesi, soprapeso e morti di fame | neo-machiavelli | neo ...ADUC - Avvertenze - La pulce nell'orecchio - Morti per fame e ...Agora' di cloro Il g8 di noi italiani, morti di fame che vogliamo ...Scuole di ballo in Italia - I MORTI DI FAME NON SANNO BALLARE“In galera è pieno di morti di fame” » Condivisioni - Blog ...

Pubblicato il 21/6/2010 alle 15.14 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web