Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Intercettazioni, psicologia, biologia, filosofia, creatività e intelligenza collettiva di una Neo-anarchia, Neo-giustizia e rivoluzione-NEO-marxista, (VIP, WIP, TIL, lis, Gai, naf, ngf e rnm)

Per me è evidente l’oggettivo più intelligente della politica e giustizia: sequestrare centene di miliardi alla maf…,(1), con meno galere per chi non è pericoloso e più per pericolosi, più lavori sociale, volontariato e educazione o conversione dei criminali. Per me è evidente che intercettazioni possano essere il migliore strumento per questo oggettivo o per eliminare chi lavora migliore per questo oggettivo. Il governo più intelligente, creativo, efficiente e pragmatico per questo oggettivo mi sembra evidente che è stato questo di Berlusconi. Ma molte intercettazioni hanno servito più a distruggere questo governo e impedire il suo lavoro che a collaborare con oggettivi intelligenti. Sentendo Rai3, (6-7), sembra che adesso questo governo sta dando un passo indietro, a limitare intercettazioni per mafi0si. Sarà vero? Una reazione al cattivo uso di certe intercettazioni?

Per me è evidente che più importante della legge e limitazioni sono importanti le limitazioni a chi la usa per cattivi oggettivi e impedire oggettivi intelligenti. Nessuna limitazione per migliore in intelligenza, onestà ed efficienza contro le grandi criminalità e più limitazione a chi usa intercettazione per distruggere chi non le piace anche se il migliore.
Per me è evidente che la galera per intercettazioni può essere la più stupida, ingiusta e immorale della punizione. Ma anche la limitazione di punizione economica di un minimo o un massimo. Secondo me la punizione deve essere proporzionale al dano ingiusto e immorale. Il buon senso di giustizia, etica, onestà e moralità sono più importante di certa legalità, soprattutto di certe leggi fate in contesto psicologico di pressione emozionale momentanea.
E secondo voi, quale di queste proposte sono migliore:
A) Nessuna galera per intercettazioni. Più punizione economica al servizio delle vittime della società e dei contribuenti e/o servizi sociali.
B) Nessun limite per migliore al servizio dei peggiori crimini. Più limitazione per chi le usa male.
C) Altro?
 
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e ...
Intercettazioni, Berlusconi, magistrati di sinistra, creatività e ...
Intercettazione: cari carabinieri, vergognosa politica, giustizia ...Intercettazioni, intelligenza, populismo, diritti e libertà, (gib ...
Intercettazioni, Berlusconi, Antonio Di Pietro, informazione ...
Intercettazioni, Genchi, Francesco Rutelli: chi ha paura e perché ...
Angelo Alfano, intercettazioni, intelligenza e creatività ...
Intercettazioni, Berlusconi, Antonio Di Pietro, disobbedienza ...
John Henry Woodcock, intercettazioni, psicologia, biologia e ...
L'espresso, Indymedia, Papa, Berlusconi, Fini, Marcegaglia, Folini ...
Intercettazioni: Santoro, Travaglio, Annozero, Rai2 e b4s nel suo ...
G8 Genova, pm, De Gennaro, polizia, Digos, intercettazioni ...
Antonio Di Pietro, intercettazioni lecite, illegale, criminale ...
Intercettazione, Eluana, grande stupidità di Berlusconi, populismo ...
paura dei 3 tabu - neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
?? Dei 1.700.000 risultati:  Notizie relative a IntercettazioniIntercettazioni/Da oggi rush finale in Senato,toghe ancora contro‎ -Intercettazioni, Ilaria Cucchi scrive a Fini "Non impedire l ...‎ - La RepubblicaIntercettazioni, la legge bavaglio all'esame del Senatocorriereweb.net-Intercettazioni/Da oggi rush finale in Senato,toghe ancora contro-APCOM Intercettazioni: ddl al Senato con polemiche-Il Secolo XIX Il Ddl Intercettazioni in Aula al Senato, si punta ad approvazione ...-Adnkronos/IGNil Giornale- Ultime Notizie Intercettazioni: Alfano,stampa garantitaANSA-1

Pubblicato il 31/5/2010 alle 6.6 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web