Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Vecchia antimaf… all’italiana e NAF=NeoANTIMAfutura

Cerco antimaf… e trovo anti-Berlusconi,(1),  anti-Chiesa cattolica,(2), anti-mafi0si in Parlamento, (3). Io credo che la verità sia altra ma pericolosa e impopolare. Ho l’impressione che con le bombe al tribunale, la macchina piena d’esplosivo per Napolitano, il “papello” e la manifestazione a Milano delle vittime della maf… se è creato l’effetto psicologico che vuole la maf…: fare credere che il grande mafi0so è Berlusconi e se non si ferma nei metodi intelligenti e efficienti della vera antimaf… tutta la famiglia corre pericolo.  

Ho l’impressione che l’antimaf… è molte volte strumentalizzata con il passato per fare politica o per populismo, (Travaglio ad accusare Berlusconi per il passato, Andreotti per contatti prima del 1980), ma non si tocca quello che fa paura oggi. Anch’io ho doppia paura, evito certe parole, uso abbreviature o invento storie e personaggi con più realtà-tabù che fantasia: RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), permalink | Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag.assassino-avocati-galera-lis-scarcerati-caa-sip-rba-vg5% -v2v-v1v--liv--b0ss-gai-p5p-s13-paf ..

Torna in carcere l'omicida di Soverato, scarcerato dopo 2 anni. Non è ritornato in carcere un b0ss scarcerato poco dopo essere arrestato. Solo ho visto poche righe all’interno del Corriere. Nei TG solo piccole referenze. Immagino che per paura molti preferiscano non parlare: chi parla muore o vive con la scorta. Per paura non ho pubblicato il suo nome ma ho creato un personaggio di fantasia in parte ispirato alla verità: Gai,(Gai=Gotti all'italiana), (4) permalink | Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag.politica-volontariato-informazione-cultura-arrestato-economia-giustizia-civiltà-assassino-bms-corrado carnevale-scarcerato-scarcerati-v2v-v1v-vvv-bms1-gai-p5p.

Don Luigi Ciotti è un grande eroi antimafia, con grande coraggio ha organizzato manifestazioni in onore delle vittime. Ma non tutti sono eroi con più amore per un ideale che per la propria vita e dei familiari. La paura della criminalità condiziona l’informazione, giustizia e politica. Non tutti giornalisti e scrittori vogliano vivere con la scorta, anche giudici e politici sono persone, non tutti sono eroi e è normale che possano avere paura. Roberto Saviano: "Chi parla muore" ...

Per intimidazioni serve l’intervento immediato dell’esercito, polizia, volontariato e altra giustizia, forze una giustizia militare con altri metodi e altre leggi. Una giustizia con 95% di processi in prescrizione e scarcerazione per peggiori mafi0si con migliori avvocati o condanne di 3 mesi di galera per estorsione mafiosa non ha grande potere per questa criminalità. permalink | Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag.Libbera-Ciottti-Savianno-libertà di stampa all’italiana-vecchia-giustizia-Neo-giustizia-neo-politica-Neo-civiltà-Neo-cultura-rivoluzioneNEOmarxista-Berlusconi-Andreotti-Belpietro -Calipari-Forattini-Abu Omar-poliziotti -G8 di Genova-b0ss-maf-mafi…a-mafla-mafxx-antimaf-b0ss-mafi0si-v1v-s51-bsm-v1v-vvv-bms1 -gai-avi .
Credo che sia più efficiente la collaborazione con la politica e giustizia per migliore applicazione della migliore legge di Berlusconi e Alfano contestata di certa sinistra e soprattutto con organizzazioni internazionali: “Antimafia Avviare un percorso di cooperazione internazionale contro la criminalita' organizzata… si e' svolto presso l'Ambasciata Britannica di Roma, un incontro tra Libera e gli ufficiali di collegamento delle ambasciate di Regno Unito, Portogallo, Svizzera, Germania, Austria e Polonia impegnati in attivita' di coordinamento con gli organismi italiani nella lotta al crimine organizzato… L'iniziativa, organizzata e coordinata da Cristopher Layden, responsabile Giustizia e Affari interni presso l'Ambasciata Britannica, ha visto al partecipazione di Francesco Forgione, gia' Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia dal 2006 al 2008 e Tonio Dell'Olio, responsabile di Libera Internazionale… sta portando risultati fondamentali quali la legislazione sulla confisca e il riutilizzo sociale dei beni confiscati ai mafiosi - che Libera sta provando ad allargare all'intera Europa, attraverso il network 'Flare - Freedom, Legality and Rights in Europe', e che grazie alla nascente 'Alas -America Latina Alternativa Social' cercheremo di portare anche nel continente martoriato dal narcotraffico e dal paramilitarismo''… scambio reciproco tra la rete di Libera e i funzionari delle ambasciate preposti al contrasto del crimine transnazionale, che sara' seguita da un focus sulla legislazione relativa alla confisca dei patrimoni e sul loro riutilizzo sociale come strumento di lotta alle mafie''.
DIA Direzione investigativa Antimafia, Sito Ufficiale Associazione Antimafia Rita Atria,ARCI associazione di promozione sociale,Antimafia - Mafie - Criminalità - Società - AttualitàCSD - HomePage, Post nei blog su Antimafia.
(1)Certa giustizia ha preferito occuparsi di Berlusconi, Andreotti, Belpietro, Calipari, Forattini, Abu Omar, poliziotti del G8, ecc., mentre b0ss andavano in libertà per prescrizione, cavillo o qualche … (tabù).
Per una rivoluzioneNEOmarxista bisogna una giustizia efficiente nella confisca dei beni a criminali, anti-sociali e meno onesti per premiare migliore volontariato, economia socialmente utile, politica onesta e efficiente, condotta e morale già nelle scuole … Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf..." , Bms, bms1, s51, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, | neo-machiavelli | neo ...
Risultati su circa 61.400 per antimaf…, anti-Berlusconi:
Berlusconi, Grillo, Travaglio, pab=pamphlet anti-Berlusconi=L ...Berlusconi, Grillo, Travaglio, pab=pamphlet anti-Berlusconi=L ...Ecologia, Copenhagen, ONU, Neo-ONU, intelligenza, elite, globale ...neo-italia | NeoItaliaVeronica velina anti-Berlusconi? Berlusconi mafioso? Corruttore di ...Antimaf… Intelligenza di Berlusconi e manifestazione di piazza a ...Fatti di Berlusconi, Maroni, Alfano e firme di Saviano | neo ...Notizie, foto e video su b4g | Liquida PoliticaAntimaf… Intelligenza di Berlusconi e populismo di piazza? (gib ...b4g | in LiquidaProcuratore nazionale antimafia in BlogbabelRicerca per “antimafia” - Pagina 1 di 9 / BlogBabelMemesphere - 3 settembre 2009 22:21La solitudine di un letto a tre piazze | Gad LernerLettera aperta all'On. Gianfranco Fini « Io sto con Gioacchino GenchiAnti-berlusconi - Magazine - Libero NewsBerlusconi,nostri voti contro mafia - Politica - Excite ItaliaANTI Berlusconi » 2010 » FebbraioANTI Berlusconi » 2010 » MarzoAnti Berlusconi Links | FacebookGoverno Berlusconi - I dieci punti del piano straordinario anti mafiaItaly launches new anti-mafia plan - News in English - ANSA.it“Il servizio non va in onda, troppo anti-Berlusconi”. Bufera a La7Gruppo su Facebook anti-berlusconi: tanto rumore per nulla ...22 ott 2009 ... Il corteo antimafia di Libera caccia i camerati di Forza Nuova | Indymedia Lombardia
(2) I preti e i mafiosi. Storia dei rapporti tra mafie e Chiesa cattolicadi: Sales Isaia  
Risultati 1 - 10 su circa 359.000 per antimafia, Chiesa, Vaticano: Storia del movimento antimafia: il ruolo della chiesaAntimafia Duemila - Vaticano: intervista esclusiva a David YallopAntimafia Duemila - ''... ne avete fatto una spelonca di ladri ...Stato, Chiesa e Mafia: i promessi sposi di Corleone « NewyorkerChiesa e mafia dieci anni dopo l'assassinio di padre PuglisiRimosso il prete antimafia - VaticanoMafia e Chiesa - La questione dei pentitiI misfatti della Chiesa e del VaticanoIl ruolo della Chiesa sul fronte antimafia - Repubblica.it » RicercaVaticano, Chiesa e Massoneria - INFORMARMY.com.
(2)   Craxi in Parlamento: chi non ha ricevuto finanziamenti illeciti alzi la mano. Cristo: chi è senza peccato scaglie la prima pietra. Craxi è stato il più famoso politico simbolo di un sistema di corruzione. Se tutti partiti erano complici di molte illegalità, se un sistema di corruzione portava al potere politico più corrotto, la giustizia poteva avere un’importante funzione sociale se onesti e intelligenti magistrati condannassero più peggiori e non usassero il potere giuridico per fare la sua politica. Un pericoloso b0ss mafioso ha passato una sola note in carcere. Il 95% dei processi andava in prescrizione. Quale il criterio della giustizia per quelli 5% che non cadeva in prescrizione? permalink | Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag.Craxi-Cristo-Panorama-Formica-LattanzioAlberto Maritati-Sgarbi -Del Turco -vg5% -lis -bat-MCP -magistrati-combattenti-politica -MLV=magistrati-leoni-veline,  VIP,  MAB=magistrati-anti-Berlusconi,toghe rosse , pab=pamphlet-anti-Berlusconi,MPA=magistrati-pecore-agnelli,  Facone,Borsellino,Imposimato,bat=bomba al tribunale,Corrado Carnevale,MUS=magistrati ultimi a sapere,avvocati,bms,bms1,s51,vvv,v1v,v2v,lis .
Risultati 1 - 10 su circa 214.000 per antimafia, "condannati in Parlamento":
Antimafia Duemila – Di Pietro: ”Oggi la mafia e' dentro le ...Andrea.Zilio.name » InformazioneAntimafia Duemila - Di Pietro: ''Oggi la mafia e' dentro le ...Antimafia Duemila - Calendario Santi Laici 2009Blog di Manuel Ragazzini: Parlamento Pulito 2008Maroni in BlogbabelYouTube - Onorevoli Wanted (condannati) v.1.1Codice etico del PD: no ai condannati nel partito o alle cariche ...Parlamento pulito - WikipediaCommenti: "Mafia? Non è cambiato niente"
Dei 5.190 risultati per antimafia, "condannati in Parlamento" "Neo-Machiavelli"  
Grillo, Santoro, Travaglio, Berlusconi, giustizia, grande vergogna ...
neo-italia | NeoItaliaMaroni in BlogbabelRicerca per “blog+di+beppe+grillo” - Pagina 1 di 11 / BlogBabelNebrodi e Dintorni: L'EX MINISTRO MANNINO ASSOLTO DOPO 17 ANNI ...Antonio Di Pietro: Tangentopoli 2 sparirà dopo il 29 marzoAntonio Di Pietro: Processo Dell'Utri: un politico milanese che ...Avvocati, legalità, civiltà o concorso legale in ...

 

Pubblicato il 23/3/2010 alle 9.22 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web