Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Presidente Giorgio Napolitano non legge il mio blog, ma…

Immagino che il Presidente Giorgio Napolitano non legge il mio blog ma oggi l’ho visto in TV, (1), a dire quello che le ho suggerito ieri: Cao=cortese attenzione Onorevoli:Giorgio NapolitanoGianfranco FiniSilvio BerlusconiAngelino AlfanoCaomagistratiavvocatigiustizia.

Immagino che un intelligente Presidente ha consulenti intelligenti che cercano on line le migliori idee. Immagino che le migliori idee circolano fra più intelligenti, arrivano a elite del governo de forme indirette.
Immagino che Giorgio Napolitano sarà il migliore politico comunista della storia d’Italia se sa evitare il peggiore dei comunisti italiani attuali e impara il migliore del comunismo di Stalin.
La grande vergogna della storia d’Italia sono quelle parte dove la mafia sempre ha avuto più potere della politica e la giustizia della mafia molte volte migliore della vecchia giustizia all’italiana. La seconda vergogna attuale è una giustizia dei 5% d’efficienza per Tortora, Andreotti, Berlusconi, Cia, … e 95% de prescrizione per grandi mafiosi che fatturano 200 miliardi per pagare migliori avvocati a condizionare piccoli magistrati della piccola giustizia.
La lotta di classe del peggiore del marxismo ha eliminato molti dei più intelligenti per dare il potere a più violenti, (Albania, Cambogia, Corea del Nord). Molti dei più intelligenti hanno andato via dei regimi comunisti per fare la fortuna e progresso dei regimi capitalisti dove la meritocrazia premiava di più i migliori, (USA, Svizzera, Canada).
Con la globalizzazione, la caduta dei comunisti e sparizione delle frontiere il mondo diventa sempre più competitivo a livello global, la lotta di classe produce spreco di energie con decadenza in proporzione a paesi dove esiste migliore collaborazione di classe, migliore meritocrazia, aggressività sublimata in creatività, intelligenza, politica, economia, giustizia e volontariato.
La lotta di classe dei più violenti e aggressivi deve essere sublimata in un Neo-marxismo, Neo-anarchia e rivoluzioneNEOmarxista: collaborazione di tutti con più potere a più onesti, creativi e socialmente utili. Per sfogo dei meno intelligenti e più violenti resta il calcio, manifestazione di piazze e scioperi. Ma se l’aggressività degenera in vandalismo e violenza la giustizia deve fare pagare i danni a chi le causa. Non come la vecchia giustizia con la complicità dei peggiori comunisti italiani, (Diliberto, Agnoletto, mmg8, amg8, …) che fanno pagare i danni dei vandali a chi non ha colpa.

 

(1)    Dei 1.020.000 risultati web per Giorgio Napolitano : API: NAPOLITANO, FAR SI' CHE PAESE ESCA DA CONTRAPPOSIZIONI AGI - Agenzia Giornalistica Italia POL - Napolitano all'Api: Uscire da contrapposizione esasperata Il Velino Agenzia di Stampa Asca - Libero-News.ittutte le notizie (84) »Lo scontro istituzionale e le riforme in salita‎ - Il Sole 24 Ore -220 articoli correlati »Napolitano: non dimenticare lezione di piazza Fontana‎ - ANSA - 179 articoli correlati »Giorgio Napolitano - WikipediaIl sito ufficiale della Presidenza della Repubblicala biografia del Presidente Giorgio NapolitanoGiorgio Napolitano, biografia - Italianiwww.giorgionapolitano.comPiero Ricca » Giorgio NapolitanoGiorgio Napolitano - Nonciclopediasenato.it - Scheda di attività di Giorgio APOLITANO - XV LegislaturaGiorgio Napolitano - Politica - AttualitàPost nei blog su Giorgio Napolitano,Il Giornalieri: IL PRESIDENTE FURIBONDO - Il Giornalieri - Berlusconi risponde a Napolitano : Xavier - Xavier - Il Cavaliere solo contro tutti. Ma lo strappo di Bonn non porterà ... - Italia -

Pubblicato il 12/12/2009 alle 10.13 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web