Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Immigrati, vecchia politica, civiltà e legalità di sinistra, Neo-politica di destra e futuro global dell’ONU

La vecchia politica italiana era molto orgogliosa della sua “civiltà” e “legalità”: le galere più civili del mondo, mangiando bene, con spese per la salute dei criminali 2,5 volte più della media italiana che è delle migliori del mondo, Gino Strada ha detto che fra le sue priorità per Italia era ancora migliore salute dei criminali, Diliberto ha detto che la civiltà di un popolo si misura per il trattamento dei criminali, Fassino ha dato la TV a pagamento a criminali pagata de molti chi non hanno soldi per averla.

Con questa “civiltà” e “legalità” e con organizzazioni mafi0se, (1), a guadagnare più del 100% dell’investimento a importare criminali Italia è diventata il paradiso dei criminali. Immagino che nel mondo esiste al meno un miliardo che mangia peggio delle galere italiane, ha meno assistenza di salute e non ha TV a pagamento. Se questo miliardo sa che Italia aceta 50% delle domande di asilo, (Grecia solo 0,0?%), è logico che metà cercherà di avere asilo e altra metà di entrare in Italia e ammazzare qualcuno perché è meglio passare la vita in una prigione d’Italia che morire di fame.

Molti hanno previsto queste conseguenze e hanno votato la Lega che è stata in prima linea contro l’immigrazione.

La soluzione per Italia e per il mondo sta nella collaborazione di tutti politici, professionali della giustizia, polizia e cittadini di tutto il mondo per sequestrare le fortune della criminalità e orientare questi soldi per migliore civiltà, migliore legalità, migliore giustizia, migliore economia in tutto il mondo. Le priorità son una collaborazione con ONU per risolvere questi problemi, la creazione di una Neo-giustizia internazionale, (onesta, intelligente, creativa ed efficiente), polizia internazionale e giustizia senza frontiere.

Il migliore di Marx e più ignorato del marxismo all’italiana è la teoria delle infrastrutture a condizionare le superstrutture. Nel passato chi aveva più soldi condizionava politica, giustizia, cultura, credenze. Il potere più condizionate degli ultimi anni è stato per primo la maf… (1) e criminalità. Da questa “civiltà” è risultato la priorità internazionale dell’anteriore governo Prodi in prima linea contro la pena di morte. Per me è evidente che con quello che ha fato Diliberto per importare una terrorista e il governo Prodi per salvare qualche assassini, terroristi o dittatori si potevano salvare 6 milioni di bambini a morire di fame. Ma per la civiltàMAFIOSAcriminale è più importante salvare un criminale de 1.000 innocenti. Questo messaggio è andato in tutto il mondo e Italia è diventata la meta più desiderata dei criminali.

Certa destra sta a fare adesso quello USA ha fato da molto e la sinistra tanto ha criticato: legalizzare i più onesti, ma restrizione dei criminali e di quelli che non possano trovare lavoro in Italia. Ma questa è solo una soluzione provvisoria attuale. Le frontiere non resisteranno i morti di fame. Tutti governi, politici, giustizia, polizia e cittadini in collaborazione con l’ONU per risolvere i problemi con soluzioni globali. Tutti criminali devono essere condannati a lavori socialmente utile per educazione e integrazione. Non a passare la vita nella criminalità con costi di circa €300 al giorno quando sono in galera e il doppio di danni quando sono fora.

Neo-Machiavelli, 

PSP=per saperne di più: Immigrati, ONU, Neo-ONU, b4g, b4g =Berlusconi e suo quarto governo, neo-politica, neo-giustizia, Berlusconi, Lega, Maroni, Russa, Guterres, Barroso.
Lega, Maroni, sicurezza, immigrati, Grillo, condannati in Parlamento, vecchia giustizia, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, ...
Sono un immigrato in 4 continenti per più della metà della mia vita. La Lega è molte volte accusata di razzismo o fascismo con immigrati. La mia simpatia con la Lega risulta in primo luogo della ... (continua)
Stupri, immigrati, italiani, vecchia giustizia e ngf=Neo-giustizia del futuro
L’autore dello stupro di Capodanno era libero il giorno dopo. Questo ha contribuito a creare l’idea che lo stupro era impunito in Italia? Per questo se è seguita un’ondata di stupri mai sentita ... (continua)
Immigrati, criminalità, galera, morti di fame, ONU e Neo-ONU
Sembra che il 6% dei clandestini può essere responsabile di circa del 60% di certi reati, (La7, 2008-10-08, 20.40). La legalizzazione e integrazione riducono la criminalità. Ma questo non vuole ... (continua)
Immigrati, criminalità, razzismo, “imbaRAZZAnte”, lazzaroni, mafiosi, informazione del Nord, di destra e sinistra
Un comunista, (Fernando), dice che quando gli italiani andavano in USA a cercare lavoro erano considerati lazzaroni e mafiosi, (La7, Omnibus, “Siamo un paese imba”RAZZA”nte?”, 2008-10-05, 8-9). Io ... (continua)
Immigrati da assumere con Internet e politica, legalità o stupidità?
Immigrati da assumere con Internet sembra la modernizzazione della politica. Pero di certi programmi in TV sembra che molti badanti e lavoratori illegali da molti anni in Italia sono de più fiducia ... (continua)
OMICIDIO REGGIANI, Emilia, Dumitru Ilinca, Nuovi Italiani Partito Immigrati e Neo-Italia
Dopo che ho pubblicato “ Rumena, nostra eroina, salva onore della Romania, dei migliori romeni, dei migliori Neo-italiani ” ho ricevuto 2 e-mail dei Nuovi Italiani Partito Immigrati, dei ... (continua)
Immigrati, badanti, legalità o stupidità?
Ho sentito nel programma "Mondo a colori" di Rai2, 2007-10-02, ore 10, delle cose che ho vissuto molti anni fa e non credeva esistessero ancora: 12 ore in una coda per un documento o ... (continua)
'NUOVI ITALIANI', PARTITO DEGLI IMMIGRATI , criminalità e Neo giustizia per una Neo-Italia
"Se passerà la nuova legge Amato-Ferrero avremo un bacino di tre milioni di persone nuove che avranno il diritto di voto" spiega, nell’intervista ad Affari , Mustapha Mansouri , nato in ... (continua)
Silvio Berlusconi, Pdl, Popolo della Libertà, creatività, intelligenza, psicologia, pedagogia e filosofia per una Neo-Italia
Berlusconi mi sembra nel migliore delle sue facoltà che hanno caratterizzato la sua carriera economica e politica: sguardo verso il futuro, creatività, intelligenza ed efficienza propria e dei ... (continua)
Intelligenza e creatività collettiva per una Neo-politica locale, nazionale e globale
Quando Portogallo è entrato nella Comunità Europea, sono stato invitato a fare una pubblicità in TV alle mele nazionale con soldi arrivati di Europa. Ho immaginato la stupidità e ingiustizia di ... (continua)
Politica, intelligenza, stupidità, populismo e la mia teoria della relatività per una Neo-politica
La prima condizione per una politica intelligente è avere politici intelligenti nel migliore delle sue facoltà. Per avere politici intelligenti bisogna votare i migliore fra quelli che se ... (continua)
.

(1), Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima, come Tobagi, Siani, Impastato, Falcone, Borsellino, e altri che sono stati ammazzati. Per precauzione scrivo con errori o abbreviature: maf..., mafxx, maffia, mafla, (…, xx=ia, ff=f, l=i), v2v, maffiosi, (ff=f).mafi0si, (0=o), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f). (1) mafi0si, (0=o), maffia, (ff=f).

Pubblicato il 19/5/2009 alle 9.59 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web