Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

S21=scarcerati 21 b0ss, magistrato coraggioso con la scorta, magistrato anonimo, v1v e v2v

Ho visto al Tg5 la PM che ha contribuito a condannare molti presunti b0ss, (1), mafi0si, (1). È stata minacciata e vive con la scorta che serve a poco come si è visto con Falcone e Borsellino. Dal magistrato che ha liberato i 21 presunti b0ss ed è stato promosso non ho trovato il nome. Non si può dire? Hanno più paura della v2v (v2v=vergogna numero 2 della vecchia Italia, vecchia giustizia) che della v1v, (1)?

Dei miei 226 risultati per scarcerati: .

Roberto Saviano: "Chi parla muore"
Certe morte mi sembrano peggiore per le conseguenze sociali nella cultura, civiltà, economia, politica e giustizia. Per paura non si parla, la corruzione non fa scandalo, la politica preferisce ... (continua)
S21=scarcerati 21 b0ss, Berlusconi, Mills, “giornalismo all’italiana” di Alessandro Gilioli e web-informazione
Una bufala populista corre più veloce nell’autostrada d’Internet dalla verità pericolosa. Alessandro Gilioli scrive: “… niente su la corruzione di Berlusconi a Mills: è il solito giornalismo ... (continua)
Giustizia e giornalismo all’italiana, web-informazione, TV, Rai, La7, sindacati e il mio giornalismo
Secondo Alessandro Gilioli: “… niente su la corruzione di Berlusconi a Mills: è il solito giornalismo all’italiana”. Secondo me Berlusconi e amici sono vittime “privilegiate” del giornalismo e ... (continua)
Il gmv=grande magistrato della vsg=vecchia stupida giustizia della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) e l’emergenza del g3o
Il g3o ( G3o=genio dei 3 occhi ) è ritornato alla RBA , ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) per una emergenza di stupidità della giustizia: più di 500 ... (continua)
Berlusconi, Mills, Andreotti, Contrada, Cuffaro, condannati in Parlamento, Web-informazione e giornalismo all’italiana
Alessandro Gilioli scrive a “L’espresso”, (2009-04-02, p. 147 … niente su la corruzione di Berlusconi a Mills: è il solito giornalismo all’italiana”. Da altra informazione sembra che la ... (continua)
AAA=AnonimiAntimaffiaAnticriminalità e la rivoluzione Neo-marxista del g3o nella RBA
Il g3o ( G3o=genio dei 3 occhi ) è ritornato alla RBA , ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) dopo le sue vacanze in Italia, dove ha sentito comici e ... (continua)
Roberto Saviano, scrittore che se è messo in testa di potere cambiare qualcosa
Roberto Saviano a Rai3: Molti titoli dei giornali locali sono pieni di significato per chi conosce l’ambiente e incomprensibile per altri: “Giustiziato sindacalista” … “Assolto l’infame” … ... (continua)
Scarcerato Contrada, reazione di Salvatore Borsellino e giustizia, legalità o stupidità?
Scarcerato Contrada: la reazione di Salvatore Borsellino : “Contrada era un simbolo, il simbolo di una Giustizia che qualche volta, solo qualche volta, riesce ad inchiodare i ... (continua)
Libera, Neo-giustizia, Neo-galere, Neo-volontariato, Neo-politica e Neo-civiltà
Libera sta in prima linea nel prioritario per una rivoluzione morale, culturale, economica e politica d’Italia. Una migliore giustizia è la migliore forma di proporzionarle i mezzi: più sequestri ... (continua)

Altri risultati in neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it »

Processi a Berlusconi, Andreotti, Contrada, … assassini e boss ...

(1) (b0ss, (0=o), mafi0si, (0=o): Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi corretto per non entrare nei motori di ricerca e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati: v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafi…a, mafla, (l=i) o mafxx, (xx=ia), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t) o bms, scarcerati), v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafi…a, mafla, (l=i) o mafxx, (xx=ia), La grande vergogna della vecchia Italia, Savianno, (nn=n), Siammi, (mm=m), Fllare, (ll=l), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f), Giiuliani, (ii=i), Forcellla, (lll=ll), Annnalisa, (nnn=n), mafxx, maffia, mafla, (xx=ia, ff=f, l=i).

Pubblicato il 17/4/2009 alle 21.58 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web