Rai1, 2009-04-15, 9.47: “Maffia, (1) in Abruzzo … Tropo clamore… solo risico potenziale, …” Per la seconda volta questa mattina ho sentito a Rai1 questo messaggio a contestare Saviano. Servizio pubblico o mafi0so,(1)?
Anche libero ha dato la voce a chi contestava Saviano: “Libero News - Saviano porta la camorr… in Abruzzo … politici locali (che non sono il massimo, ma la colpa non è certo tua, semmai nostra che li abbiamo votati) … I clan, la camorra, la mafia, la ’ndrangheta... Ma di cosa parli, cosa c’entrano con l’Aquila? È vero, la maledizione del terremoto è anche ciò che accadrà dopo, «i soldi che arriveranno e rischieranno non solo di rimarginare le ferite, ma di avvelenare l’anima»…
Dei miei 19 risultati per Saviano
Roberto Saviano: "Chi parla muore" Roberto Saviano, scrittore che se è messo in testa di potere cambiare qualcosa Roberto Saviano, Libera, Neo-cultura, Neo-civiltà, Neo-giustizia e Neo-politica Fortapasc, Giancarlo Siani, Roberto Saviano, Tobagi, Neo-cultura, Neo-giustizia e Neo-politica Saviano a Presidente della Rai o consulente di Alfano, Maroni, giustizia, polizia, FBI, Interpol, UE, Neo-UE, ONU o Neo-ONU?
Grillo, Roberto Saviano, Allam, Papa, nazismo, civiltàMAFIOSA, giornaliste e scrittore sotto scorta, (v1v, v2v, V2-Day) Saviano, Napoli, casalesi, Gomorra, Obama, terrorismo, “gaffe” di Berlusconi o populismoMOOREgrillo? Bms1=boss mafioso scarcerato, Saviano, Magdi Cristiano Allam, Tobagi, Pecorelli, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-Italia Alfano, mafia, Grillo, scandali italiani visti di Germania, giornalismo, informazione, verità e populismo Roberto Saviano, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
POL=più on line
Saviano: l'Abruzzo è a rischio - Attualità - Di' la tua - Libero News l'ombra dei clan di mafia, 'ndrangheta e camorra sulla ricostruzione dopo il terremoto. Che cosa si può fare? … Dopo il terremoto la preoccupazione è che si concluda tutto come in Irpinia, devastata da una scossa di magnitudo 6,9 il 23 novembre del 1980. Ad Auletta (Eboli) stanno ancora pagando le parcelle ha raccontato il vicesindaco Carmine Cocozza a Roberto Saviano, in visita in Abruzzo. Quest'anno il governo ha ripartito i fondi (80 milioni di euro) per completare le opere: ad Auletta ne sono arrivati «due milioni e mezzo. Serviranno a realizzare le ultime case, a finanziare quel che è rimasto da fare» ha detto ancora Cocozza… La ricostruzione è un punto chiave per l'infiltrazione della mafia, spiega Saviano … non solo ci sono da sempre ma proprio nelle carceri abruzzesi c'è il gotha dei capi della camorra imprenditrice. Non solo: «I dati dimostrano che la presenza dell'invasione di camorra nel corso degli anni è enorme». Saviano fa pure i nomi ... L'unica cosa è una commissione che controlli la ricostruzione. Il presidente della Provincia Stefania Pezzopane e il sindaco de L'Aquila Massimo Cialente la pensano allo stesso modo: «Noi vogliamo essere controllati, vogliamo che ci siano commissioni di controllo...».