Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Antonio Di Pietro nel Web: intelligenza o populismo? Istituzioni o girotondi?

Antonio Di Pietro critica girotondi ma la racolta di firme non sarà una forma di giritondi populisti? Dice che bisogna stare dentro le istituzioni e occupa parte del suo tempo contra il Governo. Il governo elleto non è una istituzione?
Oggi ho trovato 3.970.000 Risultati per Antonio Di Pietro, 3.099 nel ultimo mese e ho selezionato quello che mi sembra più contradditorio fra intelligenza e populismo:

DI PIETRO: TANGENTOPOLI E' IN TUTTA ITALIA: "Tangentopoli sta scoppiando in tutta Italia, ma per risolvere i problemi bisogna stare dentro le istituzioni, non fuori a fare girotondi". .. contro il 'Lodo Alfano' sono state raccolte 2.000 firme … Trentino con 15 indagati e 6 arresti per tangenti. … “…un'economia reale che sta andando a picco e dove si verifica un aumento progressivo e preoccupante sia al ricorso alla Cassa integrazione che di aziende che chiudono".

Antonio Di Pietro - Cambiare l’Italia …11 punti per cambiare l’Italia... Mills, Ossigeno alle imprese … Alitalia: il decreto è incostituzionale … Dario Fo, a Peter Gomez, ad Aldo Pecora, a Stefano Ferrante e a Simone Cristicchi… salva-Tanzi, salva-Cragnotti, salva-Geronzi…Il problema è che con tutti i governi ombra, tutti i cervelloni che ci sono all'opposizione, ma anche con tutti i cervelloni che ha Tremonti nella sua testa e intorno a se, nessuno si è accorto che il governo aveva dato via libera a questo emendamento che stabiliva il colpo di spugna su tutti i processi per bancarotta, anche fraudolenta… salvare i responsabili dei crack Cirio, Parmalat, crack Alitalia,

Pubblicato il 18/10/2008 alle 18.8 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web