Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mafia e camorra nel governo? Di destra? O giustizia di sinistra? Legalità, moralità o civiltàMAFIOSA? Neo-politica, Neo-giustizia per una Neo-Italia

L’espresso pubblica a grande titolo di prima pagina: “La Camorra nel Governo”. Mafia e camorra sono di destra? O la destra è più efficiente contro la mafia e criminalità?

Giuseppe Ayala: se 16 anni fa, quando sono stati assassinati Falconi e Borsellino, fosse mandato l’esercito, sarebbero ricevuto di braci aperti, (La7, 2008-10-18, 8-17).

Perché solo adesso? Perché questo governo è più intelligente e efficiente? Perché nel passato era una cultura o civiltàMAFIOSA di convivenza con la mafia?

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore, secondoVOI?

a) Mafia e camorra sono state nei governi, di destra e sinistra, economia, magistratura, carabinieri, polizia e forze dell’ordine.

b) Mafia e camorra sono più nel governo attuale di destra.

c) Mafia e camorra sono stato più nei governi di sinistra, ma solo adesso certa informazione più di sinistra fa scandalo.

d) Mafia e camorra sono stato più nei governi di sinistra, ma la giustizia è più di sinistra e ha condannato più politici della destra.

e) Mafia e camorra sono state più nei governi di destra perché l’economia era condizionata della mafia, l’efficienza era impossibile in molte regioni senza collaborare con la mafia, e la destra sta più correlazionata con l'economia e efficienza economica.

f) La destra è più efficiente contro la mafia perché la conosce migliore.

g) Elettori del futuro sono responsabili dei mafiosi in politica.

h) Eliminare della politica quelli che hanno avuto contatti mafiosi in passato equivale a eliminare molti dei più intelligenti ed efficienti perché nel passato non era efficienza in certe regioni senza collaborare con la mafia. L’importante è una più intelligente magistratura, che non si occupa solo di Andreotti e Berlusconi mentre 95% dei processi per i peggiori mafiosi vano in prescrizione.

i) La priorità per una Italia migliore è la punizione esemplare per politici attuali di destra o sinistra che favoriscano la mafia.

j) La priorità per una Italia migliore è la punizione esemplare per magistrati favorevoli alla mafia.

k) Più protezione per giornalisti e scrittori che scrivano contro la mafia.

l) Eliminare della magistratura quelli giudici come Corrado Carnevale, che chiamano cretini a chi è più efficiente contro la mafia e muore come Falcone e Borsellino.

m) La priorità per una Italia migliore è il premio con più votti per politici più efficienti contro la mafia e criminalità, premio monetario e di carriera per magistrati, carabinieri, polizia e forze dell’ordine più efficienti, punizione esemplare per tutti quelli che favoriscano mafia e criminalità.
n) Altro?

Io voto mihgakjl. E voi?

Per saperne di più: neo-giustizia, neo-politica, lis, legalità, ingiustizia, stupidità, VGI, (VGI=vecchia giustizia italiana), giustizia, AVI, g3o, intelligenza, meritocrazia, mafia, giudice

Pubblicato il 18/10/2008 alle 9.34 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web