Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mmg8, VIPparlamento, VIPpolitica, intelligenza o populismo?

La madre del morto del G8 di Genova, (mmg8) che fa carriera con la fama della stupida morte del figlio, (mg8), a combattere i migliore ripresentanti delle migliore democrazie è per me la forma più stupida di fare carriera politica, vergogna della peggiore politica. Ma io era ancora straniero …

Secondo VOI? (Sondaggio di opinione politica):

a) Dopo Diliberto a importare una terrorista questa è la peggiore vergogna della politica italiana.
b) Contribuenti e consumatori hanno pagato €200.000.000 per sicurezza e danni di persone come suo figlio. Votarla per la fama di avere un figlio cosi è la degenerazione della politica e di certa società.
c) Non è intelligente, non ha saputo educare il figlio, entrata in politica per la fama della violenza de figlio non ha fatto niente di positivo ma molto negativo a trasformare in eroi un marginale delinquente.
d) Una madre che fa carriera politica per la fama di avere un figlio marginale delinquente morto a combattere le migliori democrazie è la vergogna de chi la ha votato, della sua politica e di una civiltàTERRORISTAcombatente.

e) Combattere la sua possibilità di dialogo dei migliori ripresentanti delle migliori democrazie è la vergogna del peggiore della democrazia.

f) E’ una persona intelligente e ha fatto una politica intelligente.

g) Su figlio è un eroe martire

h) Altro?

Io voto abcde. E voi?

Per saperne di più: mmg8, mg8, G8, Indymedia, vecchiaANARCHIA, Neo-anarchia

G8, mg8, vmg8, pmg8, mg8, CiviltàTerrorista della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia
Ho visto a Annozero da Santoro criminalizzare il carabiniere Mario Placanica trattato come colpevole che doveva pentirsi. Il padre del morto al G8, (pmg8) sembra un eroe per avere ... (continua)
G8, mg8, pmg8, mmg8, vmg8, Agnoletto, Don Gallo, … a La7 … e se io fosse …
Ho seguito il G8 di Genova a La7 il 2007-11-17 a partire delle 15.41: Il più nominato è stato il morto del G8, ( mg8 ), mai la sua violenza, solo eroi martire… Giordano di ... (continua)
G8: “per non dimenticare” la vergogna di certa “verità”, certa “giustizia” e certa “storia”
Solo adesso sento qualche voce concordanti con quello io penso e discordante di quelli 300.000 nel 2001, … 50.000 nel 2007… che credano che la democrazia si fa distruggendo per altri pagare … e ... (continua)
G8: LA STORIA non SIAMO NOI, Neo-G8: LA STORIA SAREMO NOI
Per me il giorno de ieri è stato il ricordo di una delle peggiori vergogne d’Italia degli ultimi tempi. Spero che la storia del passato serva a non cadere negli stessi errori e a preparare un ... (continua)
G8, mg8, "La storia siamo noi", Neo-G8, Neo-glocal, Neo-anarchia e LA STORIA SEREMO NOI
Fino a oggi quasi solo se è visto informazione a venerare il morto del G8. Parlare male de lui sembrava un tabù. Per la prima volta ho visto un giornale nazionale a dire certe verità ... (continua)
Neo-anarchia: libertà e potere proporzionale alla responsabilità, efficienza e utilità sociale
La vecchia anarchia non ha passato di teoria, non ha mai funzionato, ha servito solo a mostrare che era peggio delle dittature e a condizionare opinione pubblica a tollerare le dittature come ... (continua)
Sicurezza , piazze di sinistra e di destra, giustizia, legalità o stupidità
La piazza di certa sinistra hanno marciato in 50.000 contro la polizia, difendere chi ha distrutto Genova nel G8 e a venerare il suo eroi preferito: mg8 . La giustizia, forze ... (continua)
Mao, 68, G8, mg8, Ernesto Che Guevara, Francesco Delio, fondazione Fare futuro, Adolfo Urso, Roma, Enrico Letta, Georgia Meloni, Daniele Capezzone, Mara Carfagna, Paolo Messa, Annamaria Artoni
Con una grande foto di Mao in un corteo del 68 contro “fascisti” se annunzia in Panorama, 2008-01-24, p. 25 un seminario a Roma con la partecipazione di Francesco Delio, fondazione Fare futuro, ... (continua)
Studentessa, schiaffi al professore, sospensione, premio, castigo, pedagogia o stupidità?
Studentessa di 15 anni di Mortara, ripetente, prende a schiaffi il professore e è condannata a 15 giorni di sospensione, (La Stampa, 2007-11-16, p.1). Pedagogia o stupidità? Secondo VOI: ... (continua)
G8, mg8, vmg8, Tg7, tifosi, terroristi, giustizia, legalità o stupidità?
Durante 6 anni quasi solo se è parlato di criminalizzare i poliziotti e difendere i manifestanti. Il morto, (mg8=morto del G8), è stato trasformato in eroi e martire per i suoi veneratori, ... (continua)
Tifosi terroristi, la “santa terrorista”, il “ministro della terrorista” e CiviltàTerrorista della vecchia Italia
Sembra che adesso i tifosi contro la polizia possano essere accusati di terrorismo. Una forma de alzare un po’ la possibilità di condanna adesso che il terrorismo non è più di moda come quando ...
(continua)

Pubblicato il 25/2/2008 alle 5.23 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web