Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Parlamento pulito di Grillo e politica de Cesare Previti, Vittorio Agnoletto, Haidi Giuliani, Oliviero Diliberto, Francesco Caruso

Dopo la grande campagna di Grillo per un Parlamento pulito da condannati, Cesare Previti si è dimesso con grande gioia di certa sinistra.

Secondo VOI:

a)“Dopo le dimissioni "volontarie" di Previti, secondo voi, il Parlamento è più pulito o solo un po’ meno sporco?”>>> permalink

b) Cesare Previti - Wikipedia: “Avvocato molto efficiente … condannato per il processo IMI-SIR”. Lui se dichiara innocente. E se fosse innocente? E quanti avvocati efficienti non hanno fato peggio senza essere mai condannati? Ricordo un avvocato italiano che mi ha detto molto tempo fa che in Italia per essere avvocato efficiente doveva essere mafioso. Un avvocato onesto non poteva fare carriera. Lui mi ha detto che era un fallito avvocato per essere onesto. Sarà vero? Solo in parte? Solo in altri tempi? E se sono molti peggiore che non sono statti condannati perché toghe rossi non hanno spezzo 5 milioni per investigare il suo passato come hanno fatto con Berlusconi?

c) Sarà meglio la politica e “legalità” de quelli che più lo hanno combattuto: Vittorio Agnoletto, Haidi Giuliani, Oliviero Diliberto, Francesco Caruso, …?

Per saperne di più: Baraldini, Grillo, Agnoletto, Caruso, mmg8, Diliberto .

Pubblicato il 1/8/2007 alle 10.42 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web