Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Beppe Grillo, Indymedia, Rai3, Murdoch, Berlusconi, Parlamento pulito, Previti, TV, politica e giustizia

Il blob Beppe Grillo, con sue 200.000 visite diari, influenza de forma determinante la TV, anche senza apparire o essere nominato, condiziona la politica e giustizia. Mentre vedeva Rai3, 2007-07-31, 12-13 ho pensato che quello programma, dal oggetto al trattamento, stava ad essere un prolungamento del blob de Beppe Grillo senza nominarlo.
Immagino che con chiusura de Indymedia molti web-navigatori se sono spostati nel blog de Grillo, più intelligente e più al centro.
Rai3, 2007-08-01, 7-8, ha dato grande rilievo al pericolo de Murdoch condizionare l’informazione, politica e cultura globale.

Secondo VOI:

a) Peggio del pericolo dell’informazione commerciale e professionale de Murdoch è il pericolo dell’informazione populista de Indymedia, Grillo e Rai3.

b) Peggio di essere governato de elite più intelligenti e efficienti che facendo i suoi interessi fanno anche l’interesse generale che essere governato de stupidi, violenti, precari, populisti che sono diventati popolare per la guerra populista de piazze, che credano costruire un mondo migliore distruggendo questo come hanno fato al G8 di Genova.

c) Peggio di avere nel Parlamento condannati che con le sue illegalità hanno contribuito ad un benefizio de milioni de benefici per lo Stato che di altri che con le sue stupide legalità hanno contribuito a miliardi di danni dei contribuenti.

d) Meglio l’informazione de Indymedia che de Murdoch e Berlusconi.

e) Meglio l’informazione de Grillo che de Murdoch e Berlusconi.

f) Meglio l’informazione de Rai3 che de Murdoch e Berlusconi.

g) Altro?

Io voto abc. E voi?

Per saperne ancora di più, CERCA in questo blog: Grillo, intelligenza, populismo, demagogia, politica, Neo-politica, etica, giustizia, stupidita, Neo-giustizia, ptv, Rai3, Guevara, comici, satira, antiamericanismo, cultura, elite, destra, sinistra, ricarica, ricariche, tempo, bufale.

Pubblicato il 1/8/2007 alle 7.53 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web