Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

G8, Che Guevara, Baraldini, populismo, tabù e misteri dell’opinione pubblica

G8 continua a interessare l’opinione pubblica italiana, in particolare Rai3, con opinione contraria alla mia. Ho scritto due post controcorrente all’opinione pubblica più comune e ho avuto solo 10 visite e 11 post visti. Mi sembra il minimo de gradimento da molto tempo.

Che Guevara compare oggi in prime pagine e a me sembra che insieme a G8 e Baraldini hanno avuto un interesse e opinione pubblica particolarmente opposte alla mia. Le mie opinione oggi sono impopulari e tabù per il "politicamente correto" attuale. Chi sa se un giorno la Storia mi da ragione?

>>>

G8, Genova 2001, Indymedia, Rai3, memoria da gloria o della vergogna della polizia, politica, giustizia e informazione? http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1523788
Indymedia supporta il team legale. Su Rai3, le accuse contro la polizia hanno priorità assoluta. Politici comunisti vogliano una commissione de inchiesta. Secondo VOI: 1. Vergogna ... (continua)

G8, polizia, giustizia, politica, informazione, opinione pubblica e cultura vista da uno straniero
Se due senegalese mandano in ospedale due poliziotti con ossi rotti e diverse settimane de internamento la notizia passa in un forum e la giustizia condanna aggressori a qualche mese de galera con ... (continua)

Rai3, Tg3, G8 GENOVA, FOURNIER, Haidi Giuliani, Agnoletto, DIAZ
Tg3 delle 12 ha dato grande spazio prioritario alla giustizia contro poliziotti che sono entrato nella scuola Diaz di Genova nel G8 2001. Haidi Giuliani, Agnoletto e altri politici ... (continua)

Pubblicato il 15/6/2007 alle 20.56 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web