Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Report, Microsoft, Bill Gates, open source office, innovazione, progresso, risparmio... o populismo e anti-americanismo con più costi di tempo e inefficienza?

La “buona notizia” de Report, (Rai3, 2007-04-29) sono scuole e imprese pubbliche che risparmiano molto passando da Microsoft para sistemi operativi gratuiti de “open source office” grazie ad un argentino …

Secondo Report sono solo vantaggi. Ma sarà veramente cosi? La funzionalità è la stessa? Chi sviluppa sistemi gratuiti? Chi paga? Solo volontari? Sarà possibile innovazione e progresso con la stessa qualità da sistemi gratuiti?

Sistemi gratuiti molto popolari in Sudamerica e sinistra occidentale con il vantaggio di essere più economici non creano un sistema parallelo con meno innovazione? Quanto tempo se perde per imparare due o più sistemi se uno non premete fare tutto come l’altro?


BILL GATES, MICROSOFT, VIRUS, WORM, GIUSTIZIA, INTELIGENZIA e ESTUPIDAGINI
Spam, virus, truffe, hackers … stupidaggine della giustizia tradizionale e intelligenza del FBI.

La stupidaggine della giustizia, della politica … e l’intelligenza della regina dei Rom e del FBI
Virus: intelligenze di Bill Gates e stupidaggine (od ottusità?) della giustizia
Se gli autori dei primi virus fossero in una prigione speciale ai lavori forzati per risarcire le vittime dei virus non perderebbero miliardi d’ore.

Multa a Microsoft, intelligenza di Bill Gates, stupidità di certa giustizia
Neo-anarchia o anarchia del futuro: meritocrazia, efficienza, intelligenza, etica e Neo-Giustizia. Anarchia dal passato, (vat=vecchia anarchia tradizionale)
Vv-multa a Bill Gates: vittoria della giustizia o vergogna della stupidità, antiamericanismo o populismo?
500 miliardi di sprechi pubblichi denunciati da “Striscia la Notizia”, Bill Gates, Microsoft, Tribunale Ue, maxi-multa, Grillo, intelligenza, populismo, politica, giustizia, legalità o stupidità?

Pubblicato il 30/4/2007 alle 2.5 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web