.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

21 settembre 2010
Gad Lerner, La7, Repubblica, Berlusconi, Marchionne, miliardari, Il Giornale, cachet milionari dei conduttori Rai e il miliardario sindaco di New York con due paia di scarpe

Ieri a La7 e oggi a Rai3 ho visto diverse volte paragonare il reddito di Silvio Berlusconi e Marchionne a poveri operai. Il Giornale polemizza sui cachet milionari dei conduttori Rai. Grillo guadagna più della maggiore parte dei politici criticando quello che guadagnano. A New York il sindaco miliardario da dieci anni porta gli stessi due paia di scarpe. Online ho trovato contraddizioni e curiosità:

 

Lerner critica i superstipendi. Ma non il suo di Nicola Porro... Sulle pagine di Repubblica Gad Lerner paragona il reddito “immorale” di Silvio Berlusconi a quelli degli operai di Pomigliano ma si scorda di dire quanto guadagnano lui e i suoi datori di lavoro a La7. Ieri Gad Lerner, il volto della Sette, televisione della Telecom, nonché firma della Repubblica di Carlo De Benedetti … ha praticato il suo consueto stile coraggioso, di giornalista che non guarda in faccia nessuno… coraggiosa denuncia: «Credo non sia possibile discutere di giustizia sociale e di redistribuzione del reddito, ma anche di economia e finanza, prescindendo da queste nude cifre»… Si parte da Telecom, l’azienda che gli elargisce poco meno di un milione di euro l’anno. Non è giusto che un volto televisivo si becchi 10 volte lo stipendio di un povero sfigato di redazione, che tra l’altro rischia il prepensionamento…”
Il Giornale polemizza sui cachet milionari dei conduttori Rai ...polemiche scatenate dal contratto di Antonella Clerici, il quotidiano polemizza sui cachet milionari di Fabio Fazio e Simona Ventura, tra i più alti mai corrisposti da Viale Mazzini”
A New York il miliardario con due paia di scarpe MAURIZIO MOLINARI Il sindaco Bloomberg da dieci anni porta gli stessi mocassini … È l'ottava persona più ricca degli Stati Uniti e può contare su averi che ammontano a 18 miliardi di dollari ma da dieci anni si mette sempre le stesse due coppie di scarpe, … stipendio annuale di un unico dollaro al fatto di «bere solo la quantità necessaria di caffè, senza eccedere».
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11627918 volte