.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
3 settembre 2010
NSP=Neo-San-Paolo: dal migliore del cristianesimo per una migliore politica, giustizia, cultura, informazione e volontariato

San Paolo, (1), è per me il migliore esempio della possibilità di conversione per la politica italiana attuale. Nelle regioni più mafi0se d’Italia era molto difficile essere efficiente senza contatti con mafi0si, molte volte anche senza saperlo. Con archivi del passato è facile distruggere politici attuali, incluso dei migliori contro la maf… E cosi se può fare un servizio della maf…

Da nessuna professione arrivano più politici attuali che degli avvocati. Molti hanno servito mafi0si di forma perfettamente legale e deontologica. Ma, secondo me, è molte volte la peggiore vergogna della legalità e deontologia della vecchia giustizia tradizionale. La peggiore ingiustizia della giustizia: gran criminali, con soldi delle vittime, avevano migliori avvocati per avere più diritti e priorità a entrare legalmente in quelli 95% dei processi in prescrizione. Più povere vittime dei mafi0si non hanno soldi per pagare peggiori avvocati o fare processi. Immagino che della conversione dei migliore avvocati dei peggiori mafi0si può risultare la migliore giustizia e migliore politica antimaf…
 
Se io fosse al posto di Marcello Dell'Utri, collaborava più con l’oggettivo più intelligente di Berlusconi,  per diventare per la storia d’Italia come San Paolo per la storia del cristianesimo. Con le sue conoscenze, intelligenza, efficienza e pragmatismo poteva diventare un Neo-San-Paolo della storia futura ... (continua)
Cercando online, maf…(1), trovo molta informazione su il passato lontano delle strage e poca su quelli b0ss mafi0si , killers e criminali attuali scarcerati per qualche “legalità”.   Cercando online Antimaf… (2), ho trovato: “Avremmo potuto arrestarne più di mille, ma dove li avremmo ... (continua)
Secondo Marcello dell’Utri, 15 anni fa ha parlato per 17 ore, ha collaborato con la giustizia ed è stato condannato proprio per avere parlato e collaborato, (1). Più condannato di un “presunto” b0ss di una pericolosa banda con molti morti, (2). Più condannato della famiglia di un b0ss al 41bis che continuava ... (continua)
Ricordare la morte del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa è importante perché è una vittima nella guerra più giusta e più importante per un’Italia migliore. Una guerra mai vinta, la grande vergogna d’Italia, (1). Un eroe morto che bisogna ricordare per evitare che siano necessari altri eroi. Roberto Maroni mi sembra il ministro dell’Interno più ... (continua)
Berlusconi: vorrei passare alla storia per aver sconfitto la maf… è sua intenzione fare una lotta senza quartiere alla maf… «Vorrei passare alla storia come il presidente del consiglio che ha sconfitto la maf…», … «Il mio governo … ha dichiarato una lotta dura alla maf…» ed ha conseguito risultati importanti visto che ... (continua)
Paf=piccolo assassino della fidanzata in galera e s13=scarcerati 13 b0ss della RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), (Gai, bms, bms1, bms2) Nella RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), uno piccolo criminale ha assassinato la fidanzata e dopo 2 ani è entrato in libertà. Il padre ha fato un grande scandalo, ha passato 6 giorni in una gru, sono arrivati giornalisti, ministro della giustizia della RBA, ispettori, e il piccolo assassino della fidanzata è ritornato in galera. ... (continua)
Assassino scarcerato e arrestato, P5P=potere dei 5 poteri, economia, informazione, politica, giustizia, volontariato, cultura e civiltà Torna in carcere l'omicida di Soverato, scarcerato dopo 2 anni. Il padre della vittima ha scritto al Corriere, diventato notizia di prima pagina, Alfano mandato ispettori. Non è ritornato in carcere un b0ss scarcerato poco dopo essere arrestato. Solo ho visto poche righe all’interno del Corriere. Nei TG solo piccole referenze. Immagino che per ...
Negli ani 80-90 ho seguito dell’informazione italiana il caso di John Gotti. Mi sembrava la grande vergogna della giustizia americana. Sembra che tutti nel mondo sapevano che era il b0ss dei b0ss e continuava ad essere assolto nei tribunali americani. Solo quando era già uno scandalo mondiale e il suo principale collaboratore lo ha ... (continua Al Capone, Gai=Gotti all'italiana, v1v, v2v, vgi, lis, vg5%, p5p, ngf “Al Capone era un gangster, ordinava omicidi, rapine, estorsioni ma non si riusciva a incastrarlo. Alla fine a qualcuno venne un’idea: accusarlo di un reato collaterale. Solo così riuscì a metterlo in galera, condannandolo per evasione fiscale”. Gotti è stato assolto due volte quando tutti sapevano che era il b0ss dei b0ss.
(1) San Paolo, … il più grande missionario di tutti i tempi,… Da giovane … conobbe i cristiani come una setta pericolosa dentro il giudaismo da estirpare con ogni mezzo;  accanito persecutore dei cristiani, fiero sostenitore delle tradizioni dei padri; il suo nome era pronunciato con terrore dai cristiani, li scovava nei rifugi, li gettava in prigione, testimoniò contro di essi, il suo cieco fanatismo religioso, costrinse molti di loro a fuggire da Gerusalemme verso Damasco… La conversione … conobbe la piccola comunità cristiana del luogo, che avrebbe dovuto imprigionare; … la comunità cristiana ne gioì, mentre quella ebraica rimase sconcertata, pensando che avesse perso la testa…”.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11477943 volte