.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
20 agosto 2008
TDB=TorturaDiBerlusconi=tortura di Berlusconi=41bis=carcere per mafiosi=tortura secondo un giudice americano
Per un Giudice Usa: il 41 bis è una tortura. Niente estradizione al boss ... Per questo giudice americano, (1), la galera italiana come le ha confermato Berlusconi per i boss della mafia, il 41bis, è “tortura”. Per me questo giudice è un simbolo della stupidità della CMO=civiltàMAFIOSAoccidentale, molto più civile con mafiosi e assassini che con le sue vittime e più onesti cittadini. Per me il 41bis, galera senza potere comunicare, è la migliore forma de impedire mafiosi di continuare a ordinare assassini della galera. Della sua migliore applicazione può risultare il politico più efficiente contro la mafia e il ridicolo del giudice americano e di tutti quelli che considerano Berlusconi un mafioso.

Giudice Usa:Il regime 41 bis riservato in Italia ai boss mafiosi equivale a una forma di tortura, che viola la convenzione Onu in materia. Con questa motivazione, un giudice statunitense ha negato l’estradizione a un boss italo-americano. Il magistrato è infatti convinto che in Italia, affidato al “carcere duro” (riservato ai mafiosi “eccellenti”), il detenuto sarebbe “in pericolo di vita”.

Dei 13.800 risultati di ricerca per 41 bis, tortura, Berlusconi il 2008-08-20:

neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Michele Orsi, testimoni ucciso ... ... Il 41 bis riconfermato del anteriore e attuale governo di Berlusconi, è considerato “tortura” da un giudice della civiltàMAFIOSAamericana . ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it - Antonio Di Pietro, Berlusconi ... ... Claudio Martelli firmò l'ordine del 41 bis, il governo di Berlusconi lo ha ratificato nel anteriore governo, Alfano ha avuto priorità ad ... Memesphere - 8 luglio 2008 21:47 Antonio Di Pietro, Berlusconi, Saccà, Veltroni, Alfano, .... a confermare il 41 bis, quello che certi americani chiamano tortura e mi ... Ricerca perilcannocchiale Pagina 1 di 5 BlogBabel Michele Orsi testimoni ucciso tortura di Berlusconi vecchia giustizia tradizionale e civiltàMAFIOSAamericananeo-machiavelli.ilcannocchiale.it neo-machiavelli informazione TV ... Il tg1, ha mostrato ancora una volta l’immagine delle torture in Irak, commenti su il ...... Berlusconi ha fato la migliore legge contro la mafia: 41 bis, ... neomachiavelliilcannocchialeit neomachiavelli informazione TV ... Bush Putin Berlusconi guerre pace pacifisti e diritti umani visti da Italia ..... Certa sinistra e un giudice americano considerano tortura il 41 bis ... Antonio Di Pietro Le menzogne sugli investimenti dallesteroAntonio Di Pietro: Andreotti, no grazie! Bastava processarlo una settimana prima e ora staremo a proporgli il "41 bis" e non la nomina di capo dello stato... VERGOGNA! ... Giudice Usa: il 41 bis è una tortura. Niente estradizione al boss ... Il regime 41 bis riservato in Italia ai boss mafiosi equivale a una forma di tortura, che viola la convenzione Onu in materia. ... Antimafia Duemila - 41 Bis è una tortura estradizione vietata Leggi "blocca processi", leggi "salva premier", "41 bis" revocati e ... volta al governo l’imprenditore Silvio Berlusconi, plurimputato in diversi processi, ... Per gli Usa il 41 bis è «tortura» Negata l’estradizione di un boss ... Dice che il cosiddetto 41 bis viola le norme Onu. ... Parla Berlusconi: "Dal calo delle tasse alla giustizia, ecco le mie prossime mosse" .... USA: sì a pena di morte e Guantanamo, no al 41-bis - Visti da Lontano,

Sono contro il 41 bis: mafiosi, terroristi, amici e complici della civiltàMAFIOSAoccidentale:

Comunicato contro il 41 bis prigionieri delle nuove Br… detenuti … commettere reati di terrorismo. .. comunisti, i rivoluzionari, gli antimperialisti, gli anarchici, gli arabi democratici, gli islamici antimperialisti, le avanguardie di lotta dei movimenti rivendicativi, i sindacalisti combattivi … sono milioni di morti per fame, per malattie curabili, per miseria, per disoccupazione, …Milioni di esseri umani muoiono inoltre ammazzati dalle vere guerre, …Br e ad altri prigionieri accusati di terrorismo, … rivoluzionari prigionieri …Associazione Solidarietà Proletaria (ASP), Rifondazione contro la 41bis e per la Lioce [Archivio] - P2P Forum ... , No alla tortura carceraria del 41BIS! :: Il pane e le rose ... corteo promosso «dall'area movimentista-eversiva» contro il regime del carcere duro previsto dall'articolo 41 bis. Massiccia la presenza delle forze dell'ordine, dopo che venerdì sera, nel penitenziario aquilano dove è detenuta anche Nadia Desdemona Lioce delle Nuove Br, un esponente della 'ndrangheta si è tolto la vitaAbruzzo Liberale - Proteste per 41 bis a L'Aquila 

Dei miei 215 risultati per torture ho selezionato: 

Torture de “L’uomo sbagliato”, misteri dell’opinione pubblica e giustizia o stupidità?
Solo una volta ho sentito un innocente raccontare in una TV de Italia che era stato torturato in carcere. Ho visto centenne de volte solo nella Rai3 l’immagine delle “torture” de ...

Vecchia giustizia, civiltàMAFIOSA, mg8, Raciti, Neo-giustizia, e Neo-civiltà per una Neo-Italia
La vecchia giustizia italiana, condizionata della civiltàMAFIOSA della più vecchia Italia, condanna molto di più carabinieri, poliziotti e forze dell’ordine che usano violenza contro criminali che ... (continua)
Morte, pena di morte, morti di fame, NESSUNO TOCCHI assassini, vittime di assassini , innocenti, adozioni, cultura marxista o civiltàMAFIOSA?
Da diversi giorni vedo in Rai3 la campagna contro la pena di morte in paesi lontani dove le autorità condannano assassini. In Italia la pena di morte è un potere esclusivo della mafia e ... (continua)
Tortura, torture americane, italiane, civiltà, sensibilità, ipocrisia, stupidità e misteri dell’opinione pubblica
Ieri, 2007-12-27, in una TV regionale, un’ex-prostituta raccontava fronte al prete che la aveva salvato dei 3 anni di torture, delle torture di molte prostitute in Italia vittime dei suoi ... (continua)
V-Bonino, pena di morte, diario di una vittoria o vergogna?
Un titolo di “L’Espresso”: “Diario di una vittoria”. Io penso che sia il diario di una vergogna: priorità a salvare un assassino di salvare 1.000 innocenti. Quanti bambini morti di fame se potevano ... (continua)
Mafia, mafie, giustizia di Corrado Carnevale e civiltà mafiosa di gente per bene
“È COME IL NOSTRO SANTO PROTETORE” – giovani parlando del boss mafioso Raffaele Cutolo. Da quella puntata che mi ha fato tanto schifo, ( “Santa immacolata” sposa bianca del boss mafioso Raffaele ... (continua)
Civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia e Neo-civiltà per una Neo-Italia
Ricordo una volontaria di Napoli che è stata torturata e assassinata proprio di un che poche ore prima era uscito dalla galera per perdono di un “indultino”. La libertà dei criminali ... (continua)
Il Padrino III, mafia, avvocati, Papa, Vaticano, verità e fantasia populista.
Ho visto di nuovo Il Padrino III, (2007-08-19, Rai3, 21). La frase che mi ha colpito de più è stato quando il Padrino dice che non ha bisogno di … (killers) ma di buoni avvocati. Secondo me questo è ...
“Io non dimentico”, fiction specchio della realtà, torture, pena di morte, Papa e civiltà mafiosa
La fiction “Io non dimentico” è uno specchio perfetto di gran parte della realtà della civiltà mafiosa: boss in galera continuano a comandare l’attività criminale, ordinare assassini, servirsi ... (continua)
Torture e pena di morte nella fantasia popolare e realtà impopolare
“La Prima Legge del Giornalismo è confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli” - Alexander Cockburn, ( Dalla sezione lettere ad Arcoiris http://www.arcoiris.tv ).
Provenzano, cucino americano, croce rossa e civiltà mafiosa
“Provenzano sta meglio in galera che in latitanza”-“Porta a Porta”, 2006-04-25. Un cucino americano ha domandato l’intervento della Croce Rossa per garantire il buono trattamento de Provenzano in ...
Torture, diritti umani, Usa, Iraq, Rai3 (sondaggio)
Rai3, Next, 2006-05-05, ore 2-4: torture e diritti umani violati degli Usa in Iraq. Ancora una volta Rai3 mi sembra la vergogna de certa informazione: immagino che nel tempo de Saddam se è ... (continua)
Torture nella civiltà mafiosa, islamica, occidentale e neo-machiavellica
La civiltà mafiosa tollera la tortura degli innocenti anti-mafiosi, mai la tortura de un mafioso. Il 94% di certa civiltà de telespettatori di una TV islamica ha votato eroi chi sequestra e ... (continua)
Torture, terrorismo, giustizia e informazione nella civiltà mafiosa e terrorista
Domenico Marrone, innocente, ha passato 15 anni in carcere, dei 27 i 42 anni di età. Solo ho visto una piccola notizia in La Stampa de 2006-04-23, niente in Internet. Solo il 2006-04-27 al C5 ... (continua)
Neo-torture, Neo-pena di morte, Neo-diritti umani, Neo-TV visti da un Neo-Machiavelli
Vedendo il Tg3, 2006-06-30, ore 12 ho avuto l’impressione che, per Rai3, Bush è il peggiore criminale del mondo con le sue torture e violazione dei diritti umani, mentre Osama Bin Laden è quasi ...
Pena di morte, Pannella e intelligenza o populismo in politica? Giustizia o tabù della civiltà mafiosa?
Con un euro il giorno se può salvare un bambino che muore di fame. Uno in galera costa una media de €200 il giorno. La maggiore parte dei criminali costa alla società più de salvare 200 ... (continua)
Sergio D'Elia, Previti, San Paolo, pena di morte e civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia?
Sergio D'Elia - Wikipedia : “ Condannato a 25 anni di prigione per banda armata e concorso morale nell'omicidio dell'agente Fausto Dionisi , rimasto ucciso durante l'assalto al carcere ... (continua)
Pentiti, mafia e NEO-PENA DI MORTE: 4/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
(Continuazione de: Contrappongo i “10 MOTIVI UMANITARI PER ABOLIRE LA PENA DI MORTE” con altri motivi per una NEO-PENA DI MORTE: 1/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA ... (continua)
Terrorismo, pena di morte, torture e civiltà-terrorista-mafiosa. NEO-PENA DI MORTE: 2/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
(Continuazione de NEO-PENA DI MORTE: 1/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE Contrappongo i “10 MOTIVI UMANITARI PER ABOLIRE LA PENA DI MORTE” con altri motivi ... (continua)
Pena di morte vista da uno straniero in Italia: antiamericanismo o orgoglio della civiltà mafiosa?
Cercando su www.google.it il 2007-06-27 ho trovato 1.350.000 per pena di morte nelle notizie provenienti de Italia e ho iniziato a commentare: “…La proposta di risoluzione sulla ... (continua)
Rai3, etica, giustizia, politica, servizio pubblico o della civiltà mafiosa? Intelligenza o populismo?
Secondo me, una etica, giustizia o civiltà che da priorità a salvare un assassino che 1.000 innocenti solo può essere una civiltà mafiosa. Una TV pubblica che da priorità a salvare un mafioso ... (continua)
Capaci, pena di morte e civiltà mafiosa della vecchia Italia
Capaci, 15 anni dopo: guerra alla mafia, battaglia per la memoria : “ Nel 2004/2005 il conflitto organizzato dal clan camorrista Di Lauro ha fatto più di duecento morti, che ... (continua)
Torture in Iraq, Rai3, BBC, terrorismo, dittatura, democrazia e futuro
Un documentario della BBC su torture in Iraq, mostrato in Rai3, (2007-04-26, 5.50), dava voci a innocenti torturati in Iraq. Secondo VOI: Giusto mostrare le vittime ... (continua)
Mafia, Marx, marxismo culturale, civiltà mafiosa e pena di morte
Mi ha fato molto schifo vedere i fans de Provenzano a Corleone: "Un eroe, ... una legenda, ... non mi ha fato male, ... doveva essere libero, ... meritava una strada o piazza con il suo nome …" ... (continua)
Pena di morte, civiltà mafiosa e marxismo culturale
La civiltà più mafiosa del mondo è in prima linea contro la pena di morte. Perché? Secondo voi: 1. Non è vero che la civiltà ... (continua)
Parlamento, sensibilità con criminali, civiltà, intelligenza o populismo?
In diretta del Parlamento ha sentito difesa de un criminale in regime de massima sicurezza, accuse de non avere fato de più per curarlo de un tumore, (Rai2, 2007-03-07). Secondo voi: 1. ... (continua)
Come salvare milione d’innocente con migliore pena di morte, torture e lavori forzati de un dittatore, assassino, mafioso o terrorista
Una campagna Rai de 3 giorni per beneficenza ha raccolta 30 milioni di euro. Immagino che l’informazione italiana se è occupata cento volte de più con la difesa de Saddam che con 140 milioni di ... (continua)
Saddam, cani, cavali e relatività della vita, morte e civiltà
Molti se sono occupati molto di più de salvare la vita de Saddam che de salvare più de un milione da lui causati o stato il peggiore responsabile. E molti se sentono più civile de lottare più ... (continua)
Torsello, pena di morte, … e se io fosse giornalista
“LIBERATE TORSELLO”- appello dei Talibani. Questo che ho trovato al finale della pagina 9 de “ La Stampa ”, 2006-10-25, meritava essere un titolo al primo posto in tutti giornali italiani e del ... (continua)




sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte