creatività, intelligenza, stupidità, populismo, giornalismo, informazione, etica, politica, ecologia, capitalismo, comunismo, anarchia, civiltà, arte, cultura, psicologia, sociologia, filosofia, televisione, TV, giustizia, volontariato, futuro, globale, Onu, religione, neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza, informazione, TV, politica, etica, giustizia, | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
19 maggio 2011
Il direttore dall’Fmi Strauss-Kahn, accusato di violenza sessuale, sarà innocente o colpevole?

Sembra che il 56% dei francesi crede al complotto e alla sua innocenza. E italiani? Secondo voi?

1. Innocente.

2. Colpevole.

3. Non totalmente innocente ma non tanto colpevole quanto accuse più divulgate.

4. Altro?

televisione
19 maggio 2011
Berlusconi, Ruby, Rubygate, Marco Travaglio, stupratore a New York, mafia e politica

Mai visto tanta informazione per un presunto stupratore, (1).
Marco Travaglio parla del caso per suggerire che se doveva fare lo stesso per Rubygate. Certi TG collocano Berlusconi e nuove notizie di Rubygate fra la notizia dello stupratore de New-York e dichiarazione dei pentiti su mafia e politica. Sarà mero accaso o informazione sandwich per suggerire un’immagine negativa di Berlusconi?
Non sarebbe migliore per il paese se la TV occupasse il tempo di  Rubygate per l’obiettivo più intelligente di Berlusconi: sequestro dei beni alla maf ( =ia)?
(1) Dei 603.000 risultati: permalink,   SNY=stupratore-New-York Berlusconi Ruby Moratti Pisapia elezione intelligenza populismo.

televisione
19 maggio 2011
Vittorio Sgarbi in TV: Sesso di Dio, eolica, mafia, manicheismo, eclettismo, intelligenza, ragione, emozione e populismo
Il Dio di ogni credenti può essere come un padre o una madre. Il Dio della fede di ogni credente è condizionato dell’esperienza personale e condiziona la vita di accordo con la credenza.
Vittorio Sgarbi ha portato la famiglia in cena per fare un’autocritica della sua mancata paternità, elogiare esempio di suo padre, madre e famiglia, con un incontro del figlio che sembrava improvvisato nello stilo di “C’è posta per te”.
Vittorio Sgarbi è un combattente contro eolica. Immagino che abbia molta ragione su il condizionamento mafioso degli investimenti. Rai ha programmi contro il nucleare, altri contro petrolio e questo contro eolico. Non sarebbe migliore servizio pubblico se la Rai avesse nello stesso programma il massimo di opinioni diverse e creatività per il futuro? Il manicheismo e informazione parziale non creano fanatismi? Una filosofia eclettica di cercare il migliore di tutti sarà meno popolare ma migliore servizio pubblico?
Vittorio Sgarbi darà il migliore di se in un programma suo e costruito alla sua immagine o partecipando ad altri dove fa l’avocato del diavolo?
Se l’articolo 9 della Costituzione di tutela dell’ambiente non viene interpretato con moderazione e buonsenso non sarà un ostacolo al progresso?
Vittorio Sgarbi, Dio, Lech Walesa, Vescovo di Noto e Matthew Fox in TV
Rubygate: Vittorio Sgarbi attacca Emma Marrone e Maria De Filippi ...
Vittorio Sgarbi - Personaggi TV - TV - Tempo libero - Attualità
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte