.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
5 aprile 2011
VMT=verità-Marco-Travaglio: “Non c'è nulla di più relativo degli scandali italiani”, (Marcello Dell’Utri-FAA, Mills-GBM, B2O=Berlusconi+2+obiettivi più intelligenti, IMP, GIB, OIB, BOC,)

Concordo con Marco Travaglio quando dice: Non c'è nulla di più relativo degli scandali italiani”. Ma io penso ad altra relatività opposta alla sua: processi per banalità di BAF=Berlusconi-amici-fans occupano l’informazione, politica e giustizia 10, 100, 1.000 volte più di altri 10, 100, 1.000 volte peggiori, delle quali se poteva avere un benefizio sociale 10, 100, 1.000 volte superiore. Da questo non se parla per tripla paura, (P3T). Da quello che secondo me è molto più scandaloso di tutti processi a Berlusconi solo parlo con sigle e fantasie: S3V, GAI, FAA, BMS, S51, 98, VVV, V1V, V2V, V3V... Marco Travaglio non dice una parola da quello che mi sembra più scandaloso di TUTTI PROCESSI a Berlusconi e che secondo me poteva risultare in 10, 100, 1.000 volte più utilità sociale con 10, 100, 10.000 meno costi per contribuenti e per tempo dei pagati dei contribuenti nell’informazione, politica e giustizia. Secondo me certi processi a Marcello Dell’Utri sono banalità comparati con un altro del quale ho trovato solo 3 notizie online, (FAA). Tutti processi a Berlusconi mi sembrano banalità comparati con altro caso che è passato due volte in secondo piano nei Tg. Della prima volta ho trovato meno di 1.000 notizie online. Della seconda meno di 10.000 notizie online. Secondo me, con una migliore giustizia se potevano produrre centene di miliardi di benefici sociali con meno costi dei processi a Berlusconi. Ma parlare di questo può causare la morte come quella di Angelo Vassallo o fratello del giudice Ferdiando Imposimato, condannato a pagare €280.000 per criticare la malagiustizia, un treppiede al colo o statuetta in faccia. Autori diventano eroi online e dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi.
Per certi CMT=credenti di Marco Travaglio Berlusconi è il GPM=grande-politico-maf0so e la giustizia deve avere la priorità a condannarlo.
Io credo che Berlusconi sarebbe il migliore politico della storia d’Italia se riuscisse a questi due obiettivi: eliminare la grande vergogna,
m… (...=afia) maf... (...=ia=v1v), e riformare la giustizia.
Marco Travaglio ha passato la vita a fare credere che il migliore politico contro la m… (...=afia) maf... (...=ia=v1v), è il grande mafi0so... Berlusconi Ruby VMT verità Marco Travaglio giustizia processi SUD sono un deficiente morto martire profeta NRG permalink., SDM=servitori della m…, SOS=soltano-orge-sesso, Berlusconi, Ruby.
Berlusconi, Ruby, Marco Travaglio, TV, processi, assassini e ... I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeBMT=banalità Marco Travaglio, Berlusconi, Fini, SKY130, Il ... Ferdinando Imposimato, Marco Travaglio, informazione e legge ...Marco Travaglio, legalità ridicola e buona, processi di Berlusconi ...Giustizia vista da Marco Travaglio e Santoro: intelligenza o ...Berlusconi, Ruby, processi, Fini, Marco Travaglio e misteri dell ...Marco Travaglio e la relatività dell'intelligenza | neo ...Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it ».
"Marco Travaglio", "Non c'è nulla di più relativo", Marco Travaglio | FacebookMarco Travaglio - Public Figure | FacebookMarco Travaglio | FacebookMarco Travaglio - Public Figure | FacebookMarco Travaglio - Public Figure | Facebook.Silvio non è meglio di Saverio di Marco Travaglio Napolitano ha chiesto chiarimenti sulle 'gravi imputazioni' che riguardano il neo ministro Romano. Perché invece non ha preteso spiegazioni su quelle che riguardano Berlusconi, ancora più inquietanti? … finanziari con Massimo Ciancimino … Totò Cuffaro, "gemello" di Romano, a 7 anni per favoreggiamento mafioso. ..mafioso poi pentito Fra… Cam… Nin… Man… il presidente del Senato, Renato Schifani, Skip to 1st column - Antimafia Duemila - HomeMeno Male che Marco c'è!Altri risultati delle ultime 24 ore  Meno Male che Marco c'è!: April 2011Antimafia Duemila - HomeIntercettazioni, nuovo blitz del Pdl. ''Non piu' utilizzabili come fonte di prova'' I nuovi volti del capitalismo mafioso SPECIALE RIFORMA GIUSTIZIA Il professor Tranfaglia messo alla porta dall'Idv Il rantolo dei libellisti Una nota dello Sco rivela: Le bombe erano per la trattativa.'Antimafia lo sapeva gia' dal 1993 Il silenzio dei colpevoli ''Trattativa stato-mafia nell'interesse del futuro governo Berlusconi'' La Cassazione condanna Pino Maniaci per diffamazione alla Bertolino ''La Strage di Pizzolungo e' scomoda da ricordare perche' non sappiamo ancora la verita''' Trapani, la mafia dei ''coccodrilli'' Intimidazioni al pm del fotovoltaico Maurizio Agnello Stragi'93: al processo Tagliavia deporranno i Graviano e Brusca Inverecondo pasticcio all'ONU Chiesa/Cabras - Tempesta sulla Libia: un War Game profetico Ingroia - Giudici e diritto di replica. Caro lettore, che ne pensi? Fava - Ma io non ho riserve: questo non e' un ministro Chiesa - Cercansi sepolcri imbiancati al cubo Trapani e la Libia, Kinisia e la tendopoli, Gladio e Rostagno Mafie, zone grigie e corruzione Il coraggio di Spatuzza mette Graviano nell'angolo La rivincita di Pilato Scarpinato: ''E' una riforma iniqua e non risolve i gravi problemi della giustizia!'' Negazionismo di Stato ''Quando la maf…ia non esiste'' - 7 aprile 2011 Dopo l’incontro con Don Luigi Ciotti dello scorso Novembre, il Coordinamento Provinciale di Ascoli Piceno di Libera in collaborazione con il Circolo Cinematografico “Don Mauro nel corso del tempo” è lieta di invitarvi all’incontro che si svolgerà il prossimo Giovedì 7 Aprile presso la Parrocchia SS. Simone e Giuda (AP) con Don Marcello Cozzi, referente di Libera Basilicata.Debutta lo spettacolo L'INNOCENZA DI GIULIO di Giulio Cavalli - 5 aprile 2011 Letizia Battaglia: immagini di una fotografa antimafia Presentazione del libro ''Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino'' - 1° aprile 2011 Seminario: Decrescita e Lavoro La giustizia e i cittadini - 31 marzo 2011I lunedi dell'imputato Berlusconi.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11488202 volte