.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
8 marzo 2011
Neo-riforma della giustizia: OIB=onestà-intelligenza-buonsenso, creatività, etica, deontologia, moralità e meritocrazia

Molti piccoli in onestà, intelligenza e buonsenso hanno la priorità delle piccole cause con più danni ingiusti chi benefici per la società. La priorità di certa sinistra è condannare Berlusconi per banalità del presente o illegalità del passato lontano che erano molto comune a quasi tutti e tollerate prima di entrare in politica. Immagino che questa priorità ha impedito una riforma della giustizia con l’intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo che ha caratterizzato tutta la vita di Berlusconi.

Tutti giorni vedo a Forum la migliore giustizia che ho conosciuto in Italia. Immagino che più importante di tutta la vecchia legalità e vecchie riforme della giustizia sia imparare di Forum, convertire avvocati dei più onesti, intelligenti e con buonsenso di giustizia a risolvere in 3 minuti al prezzo di costo molti dei processi che terminano in prescrizione dopo costare una fortuna a contribuenti.

Per me è evidente che Rubygate è una banalità che produce più danni ingiusti che benefici, ogni giorno sono 10, 100, 1.000 volte peggiori che potevano avere priorità di una giustizia più onesta, intelligente, con più buonsenso delle priorità per un presente e futuro migliore.

Berlusconi non è un santo, ma molto meno merita di essere il più perseguitato del Pianeta. Se l’onestà, intelligenza e buonsenso di utilità sociale contassero più di certa legalità, la priorità sarebbe per peggiori con più danni sociali. Se 95% dei processi va in prescrizioni, sarebbe onesto per contribuenti, intelligente e di buonsenso la priorità a processi con meno danni e più benefici sociali.

Se il tempo delle persone più importanti, più pagate dei contribuenti, con più creatività, intelligenza e buonsenso dell’utilità sociale per presente e futuro è disturbato con banalità o piccole priorità dei piccoli il danno sociale può essere peggiore del benefizio.

Per migliore politica e giustizia è importante migliore gerarchie dei migliori in onestà, intelligenza e buonsenso dell’utilità sociale. La migliore legge per un momento può diventare ingiusta e anti-sociale di un momento all’altro. La migliore legalità applicata da piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie, delle piazze più populiste o della stupidità e violenza della vecchia anarchia può diventare fonte delle peggiori ingiustizie o crimine contro l’umanità. La migliore soluzione sarà una Neo-anarchia con un valore relativo della legalità dipendente delle migliori gerarchie dei più onesti, intelligenti ed efficienti.

L’obiettivo più intelligente della politica e giustizia sarebbe la collaborazione per sequestrare fortune alla criminalità, pagare multe e finanziare conversione dei criminali, educazione degli anti-sociali, premiare migliore con multe o lavoro sociale dei peggiori.

Il più importante del marxismo se può riassumere in questo: Soldi e come se guadagnano condizionano la giustizia, politica, cultura, valori, religioni e credenze. La rivoluzione-NEO-marxista della giustizia consiste nella priorità a sequestrare le fortune della criminalità e suoi complici per finanziare migliori magistrati di una migliore giustizia, polizia, politica, cultura, informazione e volontariato. Migliori magistrati devono guadagnare molto più degli avvocati dei mafiosi o giudici arbitri che nel 95% facevano pagare conti salati a più onesti contribuenti.

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 8587192 volte