Assassina del marito e figlio condannata a morte negli USA, tragedia all’italiana
Se i pegiori assassinano migliori in Italia, è una picola notizia, inferiore all’assassina del marito in Iran (1). Se l’assassina del marito e figlio è condannata a morte negli USA, diventa una tragedia all’italiana,(2), peggiore dei 6 milioni di morti di fame che se potevano salvare con altra civiltà, altra politica, altra giustizia, altra legalità, altra sensibilità, altro volontariato.
Perché tanti sono più interessati a salvare assassini che a salvare 6 milioni di bambini morti di fame che se potevano salvare con meno costi di salvare qualche criminali? Civiltà o stupidità e ipocrisia di una civiltàMAFI0SAcriminale?
(2) Torna il boia negli Stati Uniti Giustiziata Teresa Lewis - video … condannata nel 2003 per aver assoldato i killer che uccisero il marito e il figlio adottivo di lui… inutili gli appelli alla clemanza giunti da tutto il mondo: "Quella donna ha ritardi mentali"… aveva pianificato il crimine a sangue freddo per incassare i soldi dell'assicurazione sulla vita, … una lettera dei due uomini, i quali ammettevano di averla manipolata… coefficiente intellettuale di 72, appena due punti sopra il limite che segna il limite legale per il quale un'esecuzione è incostituzionale … Il suo caso aveva suscitato interesse in tutto il mondo e scatenato un'intensa campagna. che aveva fatto arrivare sul tavolo del governatore della Virginia, Robert McDonnell, quasi 4.000 richieste di grazia, tra i quali anche quelli di rappresentanti dell'Ue e personalità come lo scrittore John Grisham o Bianca Jagger. Persino il presidente iraniano, Mahmoud Ahmadinejad, aveva fatto riferimento alla polemica paragonando il suo caso a quello di Sakineh, la donna iraniana che rischia la lapidazione in Iran.
Pagine da Italia risultati news per morti di fame135 e per Teresa Lewis 149.