politica interna
6 settembre 2010
Berlusconi-Fini, MST=mediocrazy-SEOcrazy-TVcrazy, KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario, giustizia, indagati, FAREFUTURO, mediocrazia, mostri di prima pagina, B4G e B4S
Credo che il peggiore errori di Fini sia stato di leggere tropi pab, (pab=pamphlet-anti-Berlusconi) della B4S,(1), diventare un cavalo di Troia della sinistra nel Governo di Berlusconi. La complicità di Fini con certa sinistra contro indagati di destra mi sembra il peggiore della politica di Fini e che si è rivolto contro lui. Se tutti indagati lasciassero la politica, un piccolo magistrato, piccolo in onestà, intelligenza e buon senso di giustizia poteva distruggere il governo più intelligente ed efficiente della storia d'Italia.
Credo che il 'killeraggio mediatico' di destra contro Fini abbia influenzato Berlusconi ad una risposta tropo dura contro Fini.
Immagino che se non fosse il kirellaggio meditico-giudiziario di certa sinistra e la risposta di certa informazione di Berlusconi questo governo diventava il più intelligente e efficiente della storia d’Italia.
La verità parziale di Travaglio ha condizionato la giustizia ad personam e la risposta delle legge ad personam.
Mediocrazia, Prodi-Grillo, Berlusconi-Travaglio: Potere o pericolo dei media, della web-democrazia, prime pagine, TV, populismo, stupidità, 10 domande di Repubblica, D’Addario,sesso degli angeli e orgasmi dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi?
Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello dell’Utri, Fini, Napolitano, mediocrazia, fatti, opinioni e credenze, (VMT, GIB, TIB, FOC, GAI, FAA, BAF, B4S, B4G, MPP)
Mediocrazia, potere dei media, potere della prima pagina, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo passando per Sabina Guzzanti, Sarah Palin, Obama, Reagan, Schwarzenegger, fatti, opinioni e credenze, (MPP, FOC, GIB)
Ilda Boccassini, Antonio Di Pietro, intercettazioni, galera, miliardi e riforma della giustizia, (GAI, FAA, VVV, V1V, V2V, VG5%, LIS, MUS, MPP)