.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
25 luglio 2010
P3, cricca, commissione d'inchiesta parlamentare, Di Pietro, Rosy Bindi, Berlusconi, Verdini, Cosentino, …

Non sono sicuro se un mostro di prima pagina quasi ogni giorno serva a moralizzare la vita pubblica o a distruggere migliori politici e migliore governo con banalità, piccoli peccati e scandali con più danni collaterali che vero interesse per il paese.

Ho l’impressione che molte volte certe commenti, (1), sono più l’espressione di simpatie o antipatie e certe banalità servano a dimenticare l’importante. Per me non è importante se Antonio Di Pietro parla perfetto, se Rosy Bindi è come una velina o chi Berlusconi porta al letto, ma se fanno buona politica.
Non ho il minimo dubbio che Antonio Di Pietro sarebbe più utile se combattesse la maf… come combatte Berlusconi e questo governo che nei fatti è stato più intelligente ed efficiente contro la grande vergogna d’Italia che è migliore non nominare per non vivere con la scorta come Savianno o morire come …
Il magistrato Corrado Carnevale ha detto in un’intervista a Panorama che  Antonio Di Pietro non meritava essere magistrato e ha passato il concorso per compassione per la storia personale. Chi rimenerà per la storia della giustizia italiana per positivo o negativo?
Molte volte certi politici compaiano in prima pagina come indagati e per certa opinione pubblica sono subito considerati dei mostri. Succede a destra e sinistra:
Postato da Antonio Di Pietro in Giustizia: "Procura della Repubblica di Roma aveva aperto un’indagine nei miei confronti per truffa e falso tutti gli organi di informazione avevano dato notizia con ampie aperture in prima pagina… Tutto questo senza riferire che si trattava di una denuncia sul cui contenuto già altre volte, ben tre volte, … l’inchiesta si è conclusa ed il Pubblico Ministero ha richiesto l’archiviazione del procedimento penale, anche questa volta per totale insussistenza dei fatti… Ora, invece, a vicenda conclusa, in molti fanno finta di non sapere".
 Quante volte è sucesso con altri?
(1)     Commenti a ainotna: Non ho mai partecipato ad un concorso x magistrati ma l'italiano di Di Pietro ( i ongiuntivi!) non gli avrebbe permesso di superarne uno x merito! P3: Di Pietro, commissione non attuabile...:
libera_mente: almeno una cosa c'è da dire: che il posto in procura non gliel'ha regalato il b. L'ha preso vincendo un concorso niente affatto facile (se  hai idea di cosa vuol dire vincere un concorso da magistrato)… Pensare che se non avesse rifiutato il posto di ministro dell'interno propostogli su un piatto d'argento nel '94 dal b.....  Avete notizie di altri ( oltre, forse Davigo) che abbiano rifiutato???
maria 51 per me' ha  ragione  Di  Pietro !!! figuratevi  una  commissione  che  dovrebbe  giudicare se stessa!!!  e'  come  la  storia  dei  quattro  "pensionati  sfigati" come   li  ha  definiti berlusconi !!!!! quest' Italia  e'  la  vergogna  del  mondo  intero !!!! 

 

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11742381 volte