.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

politica interna
9 giugno 2010
Intercettazioni, Senato, verità di Travaglio e bugie di Berlusconi? Politicamente corrette? Fatti, opinioni o credenze? (GIB, TIB, PPM, XXX)
Molte delle verità di Travaglio hanno uno scopo: suggerire che Berlusconi è un mafi0so, (1), trafficante di droga che doveva essere in galera, le sue imprese dovevano essere distrutte da molto della giustizia per diverse illegalità. Delle sue verità e dei suoi suggerimenti se è passato nei commenti della web-informazione alla certezza dei credenti dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi. Per molti Berlusconi è il grande mafi0so. Anche per certa giustizia che spende più per condannare Berlusconi che per centenne o migliaia di b0ss mafi0si, (1).
Immagino che Travaglio abbia dichiarato solo verità ma parziali per suggerire una grande bugia. Immagino che Berlusconi abbia raccontato qualche bugia o esagerato ma con un fondo di verità e politicamente più corrette di certe verità di Travaglio. Credo che se Berlusconi dovesse andare in galera come vuole Travaglio e suoi credenti, se la legge fosse uguale per tutti, doveva andare una grande parte d’Italia. Credo che se fossero distrutte imprese di Berlusconi per illegalità, quasi tutte grandi imprese degli ultimi 30 anni hanno delle illegalità e se fossero tutte distrutte sarebbe una catastrofe per l’economia con più danni ingiusti che giusti benefici.
Intercettazioni e pubblicazioni di mezze verità con l’arte di suggerire bufale di facile credenza popolare hanno occupato informazione, politica e giustizia che potevano essere più utili per risolvere problemi reali, per sequestrare miliardi alla criminalità. Ho paura che la leggi oggi al Senato su intercettazioni sia condizionata del clima creato di certa informazione e colpisca l’oggettivo più intelligente di Berlusconi: GIB=grande intelligenza di Berlusconi e RNM=rivoluzioneNEOmarxista ...
Opinioni di Fini, critiche di certa sinistra e certa opposizione su intercettazioni mi piacciano più di questa legge e delle opinioni di Berlusconi. Credo che su intercettazioni Berlusconi abbia detto il peggiore errore politico. Ridurre a 75 giorni il tempo per fare le intercettazioni mi sembra in contrasto con la priorità più intelligente di questo governo: GIB=grande intelligenza di Berlusconi, GSV=grande stupidità della ...
Credo che la legge su intercettazioni sia la risposta sbagliata ad altro errore peggiore: distruggere e impedire di governare migliori politici con gossip e uso immorale di certe informazioni. Credo avere idee per migliorare la soluzione ma sonotabu
La questione essenziale è utilizzare intercettazioni per oggettivi intelligenti: sequestrare miliardi alla criminalità e eliminare la maf…, o eliminare della politica l'aversario.
Intercettazioni: Santoro, Travaglio, Annozero, Rai2 e b4s nel suo ...
MPB=morale politica di B4G=Berlusconi e quarto governo e della B4S ...
GVB=grade verità-bugia di Berlusconi e pvb=piccole verità della ...
Politica, intelligenza, populismo e stupidità, (cao=C. A. On ...
Tasse, bugie, informazione, intelligenza, populismo, Berlusconi o ...
Expo 2015, maf..., Commissione antimaf…, Pdl, Letizia Moratti, b4g ...
Caro Santoro, è un eroi, spero che non sia martire | neo ...
Berlusconi, gib, maf, v1v, sav, MGP, pmp, ppa, pmv, v2v, lis, adp ...
Berlusconi, intelligenza, populismo stupidità o relatività dei ...

Angelo Alfano, intercettazioni, intelligenza e creatività ...
Intercettazione: cari carabinieri, vergognosa politica, giustizia ...
Intercettazioni, psicologia, biologia, filosofia, creatività e ...
John Henry Woodcock, intercettazioni, psicologia, biologia e ...
Intercettazioni, intelligenza, populismo, diritti e libertà, (gib ...
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e ...
Intercettazioni, Berlusconi, magistrati di sinistra, creatività e ...
Intercettazione: cari carabinieri, vergognosa politica, giustizia ...
 (1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ("Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta,evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf,, antimaf,, v1v,,b0ss,, mafi0si.
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11744597 volte