.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
10 maggio 2010
Bertolaso, Scajola, D’Alema, Anemone, Rai-Travaglio, Panorama-Mulè, maf… e Le Iene, (faa, gai, gib)

Nel programma di approfondimento più visto in Italia, Annozero, Travaglio ha di nuovo parlato di Bertolaso, massaggiatrice brasiliana e preservativi suggerendo comportamenti da molto negati sia da Bertolaso, sia della brasiliana.

Bertolaso e Scajola sono stati considerati di certa informazione peggiori criminali di molti b0ss mafi0si assassini di decine di persone. 

Mulè: Scajola e la fabbrica dei veleni … non hanno trovato un atto o rintracciato un comportamento contrario alla legge, da parte di Scajola, che potesse giustificare una contropartita di 900 mila euro. Se manca «l’atto corruttivo», come direbbe Antonio Di Pietro, per quale ragione il gruppo Anemone avrebbe dovuto assicurargli quella somma necessaria a comprare l’appartamento? … Massimo D’Alema, a Ballarò, ha dato fuori di testa. Ha offeso con parole irripetibili e vergognose Alessandro Sallusti del Giornale. 
 
La famiglia di un b0ss mafi0so detenuto al 41bis continuava a fare estorsione e riscattare il pizzo della protezione. Condanne uguale Diego a Anemone: 3 mesi di galera. L'estorsione mafi0sa merita la stessa punizione? Per reati economici non sarebbero più giuste elevate multe, sequestro dei beni o lavori sociali? La pena massima per corruzione è passato da 3 a 4 anni di galera. Non sarebbe più giusto condannare a pagare milioni o miliardi di euro, lavori sociali in semi libertà risarcire vittime e società?  
Le Iene hanno mostrato più di 10 persone per più di 10 anni a vivere nascosti per il sistema di protezione dei testimoni contro la maf… Solo per uno che testimonia contro la maf… tutta la famiglia ha dovuto lasciare la vita che aveva, vivere in condizione di quasi galera con costi di miliardi per contribuenti e dopo 10 anni non sapeva da dove può iniziare. Vite distrute per sempre. Condannare queste mafi0si a 3 mesi di galera mi sembra una pena ridicola: contribuenti pagano per una galera da dove continuano a gestire affari criminali.
Quando ho sentito dire a Berlusconi che vuole passare alla storia eliminando la maf… ho pensato che finalmente un politico diceva la priorità più importante per una Italia migliore, (Bsm=Berlusconi-storia-maf). Non sarebbe più utile per il paese se l’informazione, giustizia e tutti politici collaborassero con l’oggettivo più intelligente di Berlusconi?
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11479943 volte