politica interna
31 dicembre 2009
Vg5%=vecchia giustizia dei 5%, (95% dei processi in prescrizione), Bruno Tinti e NGF=Neo-giustizia-futura e priorità politica per 2010
Dei 6.140 risultati per vg5%, vecchia, giustizia, "Neo-Machiavelli":
BPF=biologia psicologia e filosofia per una Neo giustizia, (vgt, lis, v2v, vg5%)
MAB=Massimo aggressore Berlusconi, eroi d'Indymedia, vecchio marxismo e pab=pamplet anti Berlusconi?
Berlusconi, treppiede, Tobagi, Baraldini, mg8, vecchio marxismo all'italiana, vecchia giustizia, Neo marxismo, Neo giustizia e rivoluzioneNEOmarxista
Antonio di Pietro, Berlusconi, San Paolo, condannati in Parlamento, Rai3, magistrati, toghe, giustizia, legalità e intelligenza o stupidità?
Corona, Berlusconi, Marrazzo, Luca Palamara, Antonio Di Pietro, Corrado Carnevale, legge, leggi, legalità, toghe, giustizia, giudici, magistrati, comunisti, rossi o piccoli?
Magistrati leone di Violante, agnelli antiB0SSmaf, comunisti di Berlusconi, grandi di Luca Palamara o piccoli di Neo Machiavelli?
Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, grandi avvocati, piccoli magistrati e rivoluzione anarchiacaNEOmarxista per una Neo giustizia, (v2v, vg5%, lis, vgi, g3m, NGF)
Avvocati, legalità, ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia, (lis, g3m, v1v, v2v, vg5%, ggga)
Piccoli magistrati della vecchia giustizia, grandi avvocati, Neo magistrati e Neo avvocati per una Neo giustizia
Deontologia dei migliore avvocati al servizio delle peggiore ingiustizie, etica, immoralità, vergogna delle vergogne vvv, v1v, v2v, vg5%, lis=legalità ingiustizia e stupidità
Berlusconi, Massimo Tartaglia, vecchia giustizia e NGF=Neo giustizia futura, (mab, v1v, vg5%, g0o, vgi, ngf)
vg5%, vecchia, giustizia, "Neo-Machiavelli"
Secondo me, per molti di questi 5% che non vano in prescrizione esistano milioni di altre possibilità di fare migliore giustizia.
Secondo me, la riforma e/o rivoluzione della giustizia è la priorità per un’Italia migliore. Centene di miliardi di euro dei più onesti contribuenti e consumatori alimentano un esercito la maf… e criminalità, che non solo non produce niente ma corrompe il libero mercato, l’economia più produttiva, la politica e la democrazia.
Secondo me, la priorità politica è una riforma o rivoluzione della giustizia, con la creatività e intelligenza collettiva a inventare altre forme di giustizia al meno per quelli 95% dei processi che la vecchia giustizia lasciava andare in prescrizione e per molti degli altri 5% dove aumenta l'ingiustizia.