Volontariato e cari terroristi, mafi0si, assassini, ladri, truffatori, pena di morte e morti di fame, (s6m, pdm, cai, ctc, cmc, cvi )
Il volontariato italiano me sembra del migliore del mondo. Ma anche nel volontariato, da una ricerca ho trovato 10 volte più interesse contro la pena di morte che per salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame. Se la matematica non è una opinione, se i dati che dispongo non sono tropo sbagliato mi sembra evidente che con migliore applicazione della pena di morte per pochi se salvavano milioni e miliardi vivevano migliore. Quando parlo di migliore applicazione della pena di morte non voglio dire più ma migliore applicata, quando per mantenere in sicurezza uno di quelli che non vogliano collaborare si potevano salvare più di 1.000 innocenti.
Sembra che terroristi delle BR avevano 300.000 simpatizzanti nel passato. Adesso meno. Sembra che sono ogni giorni una media di 8 suicidi in Italia. Perché innocenti non sensibilizzano come terroristi? Civiltà all'italiana o culto dei terroristi della vecchia Italia?
lucianaccio: Così come Bin Laden affida missioni stragiste a tossici e alcolisti, ovviamente fatti, anche altre associazioni più o meno terroristiche utilizzano povere psicopatiche.
Sembra che ogni 3 minuti morre un bambino innocente. Sembra che molti si potevano salvare con €1 il giorno. Se una terrorista psicopatica costa in media €300 al giorno in carcere perché trasformare in tragedia all’italiana quando se suicida? Non sarebbe più logico interessarsi per salvare 300 innocenti con quello che costa salvare una terrorista?
Quanti innocenti si salvavano con quello che Italia ha speso per importare la sua cara terrorista antiamericana Silvia Baraldini? Vittime americane del terrorismo hanno meno valore di terroristi italiani?
Un giornalista italiano che aveva visitato Silvia Baraldini in una prigione degli USA ha detto che sembrava Hotel Ritz in comparazione con quella di Roma. Oliviero Diliberto, quando era ministro della giustizia ha avuto la priorità a importare la terrorista e è rimasto famoso come "ministro della terrorista". Quanti innocenti si salvavano con migliore politiche di adozioni, di aiuti a poveri d’Africa mandando latte alla volte di pietre e soldi che servano per arme e guerre?
BR - creatività intelligenza ... Walter Tobagi è uno dei martiri per un ideale, per scrivere contro terrorismo, ... 20 anni di lavori forzati non morivano Biagi, Antona, tanti innocenti, ...
Sergio D'Elia, Previti, San Paolo, pena di morte e civiltà-terrorista-mafiosa della vecchia Italia?
Incendi, fuochi criminali e NEO-PENA DI MORTE: 5/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
Pentiti, mafia e NEO-PENA DI MORTE: 4/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
Mafia, Fascismo, pena di morte, …NEO-PENA DI MORTE: 3/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
Terrorismo, pena di morte, torture e civiltà-terrorista-mafiosa. NEO-PENA DI MORTE: 2/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
NEO-PENA DI MORTE: 1/10 MOTIVI UMANITARI PER UNA MIGLIORE APPLICAZIONE DELLA PENA DI MORTE
Pena di morte della vecchia giustizia tradizionale e “Neo-pena-di-morte-condizionale”
Sensibilità italiana volontariato volontari cari ladri terroristi criminali mafiosi