.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

CULTURA
21 ottobre 2009
Libertà di stampa all’Italiana, verità impopolare o bufale popolare? RobertoSav, Savianno&Sav, l’altra “libertà di stampa” della quale è migliore non parlare

Sembra che la "Libertà di stampa in Italia" sia una vergogna, al 49° posto, (1), per colpa di Berlusconi. Io ho l’impressione che l’informazione di Berlusconi è la più libera, spesso la migliore in onestà giornalistica. Credo che attribuire le colpe a Berlusconi è il risultato dei pab=pamphlet anti-Berlusconi e del populismoDAVIDgolia, molto popolare non solo in Italia. La vera colpa della vera che non compare mai al primo piano è quella grande vergogna della quale Italia è la più famosa al mondo ma è migliore non nominare.

Ho passato a scrivere Savianno con un errore ortografico, (nn=n), (per evitare motori di ricerca della prossima vita), quando ho letto quello che ha scritto, ("Chi parla muore" ), la vita da inferno e qualche volta il pentimento o quasi pentimento per avere scritto il best seller “Gomorra”. Per me è il simbolo della vera mancanza di libertà di stampa in Italia. Da oggi passo a scrivere “Sav” o RobertoSav quando me riferisco a lui, Savianno, in qualità di simbolo di questa mancanza di libertà di stampa.
Roberto Savianno, scrittore che se è messo in testa di potere cambiare qualcosa “Gomorra”, “Il Divo”, "La dolce vita", cinema, film visti da Tullio Herzig
Grillo, Roberto Savianno, Allam, Papa, nazismo, civiltàMAFIOSA, giornaliste e scrittore sotto scorta, (v1v, v2v, V2-Day)
Roberto Savianno, Gom…, ma…, cam…, 'ndr, Sac…Unita, vecchia giustizia, Neo-giustizia e Neo-politica
Savianno, Napoli, casalesi, Gomorra, Obama, terrorismo, “gaffe” di Berlusconi o populismoMOOREgrillo?
Stragi naziste, boss mafiosi scarcerati e giustizia, legalità o stupidità?
Bms1=boss mafioso scarcerato, Savianno, Magdi Cristiano Allam, Tobagi, Pecorelli, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà, Neo-politica, Neo-giustizia e Neo-Italia
Alfano, mafia, Grillo, scandali italiani visti di Germania, giornalismo, informazione, verità e populismo
Roberto Savianno, "Gomorra", omertà, delazione e cultura o civiltà mafiosa de gente per bene? (Sondaggio)
Savianno, "Neo-Machiavelli"
(1)Libertà di stampa, Italia solo al 49° posto ANSA, …al 49mo posto nella classifica sulla liberta' di stampa… perde quattordici posizioni mentre gli Stati Uniti, nell'anno di Obama, ne guadagnano 20 … era al 44/mo nel 2008 e al 35/mo nel 2007… a "giustificare" questo continuo regresso sono "lepressioni esercitate dal Cavaliere ed il suo asprointerventismo, le violenze della mafia nei confronti deigiornalisti, oltre che un progetto di legge che limitadrasticamente le intercettazioni da parte della stampa"… Jean-Francois Julliard,segretario dell'organizzazione, … conflitto di interessi del capo del governo… l'atteggiamento aggressivo di Silvio Berlusconi nei confronti dei media". … "le vessazioni di Berlusconi nei confronti dei media, le ingerenze crescenti, le violenze della mafia contro i giornalisti che si occupano di criminalita' organizzata, e una proposta di legge che ridurrebbe drasticamente la possibilita' dei media di pubblicare intercettazioni telefoniche spiegano il perche' l'Italia perda posizioni per il secondo anno consecutivo".
sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11507186 volte