Più e meno pagine viste del mese: intelligenza, populismo o gps=giornalismo per la storia? (ddd, elp, elppp)
Per me la notizia più importante del mese passato è stato l’annunzio di Berlusconi di volere passare alla Storia per il suo governo eliminare la maf…(1). Non ho dubbi che Berlusconi rimenerà per la storia come il politico più intelligente, creativo, efficiente, pragmatico e rivoluzionario della storia d’Italia se sequestra 150 miliardi di fatturato della criminalità per finanziare migliore giustizia, politica, economia, cultura, informazione e volontariato. A questo chiamo: rivoluzioneNEOmarxista. GIB, GIB=grande inteligenza di Berlusconi, permalink.
Secondo me, la teoria di Marx più importante, più scientifica e più realizzata in pratica è stato le infrastrutture a condizionare superstrutture: politica, giustizia, cultura, credenze e religioni. La grande rivoluzioneNEOmarxista consiste nel invertire la gerarchia delle caste dell’ingiustizia della vecchia giustizia in gerarchia dei migliori nel migliore delle sue capacità a sequestrare quelli 150 miliardi della criminalità per finanziare migliore economia, politica, giustizia, cultura e informazione. moraleNEOmarxista, permalink.
Ma le notizie più popolari del messe sono state le veline, escort o puttane che hanno voluto fare carriera politica andando al letto di Berlusconi con il registratore, … Furbizia, intelligenza, creatività o degrado dell’etica, deontologia e morale delle prostitute? Peggio la sua morale, degli intermediari o dell’utilizzatore finale?
Più visite a un blog può corrispondere al populismo dei temi, al migliore uso delle tecnologie, seo o qualche referenza da altri. Non vuole dire necessariamente che sia il migliore. Più percentuale di pagine viste in un certo giorno è forze il migliore indicativo del gradimento del visitatore. Ma sarà il più intelligente e più influente per la storia del futuro?
Molte volte ho l’impressione che certi idee sono intelligenti, profetiche e importanti per il futuro ma poco popolari nel momento. Per la storia lascio una selezione d’idee che mi sembrano più importante dei giorni con più e meno pagine viste del mio blog. Più pagine viste: 21 settembre 2009. Meno pagine viste: 20 settembre 2009 e 5 settembre 2009.
Renato Brunetta è il politico che migliore ha applicato la meritocrazia all’efficienza, premio per più efficienti e intelligenti, punizione per fannulloni. Renato Brunetta,
meritocrazia,
efficienza,
intelligenza,
destra,
uguaglianza,
stupidità,
sinistra,
Renato Brunetta,
Neo-meritocrazia,
Neo-intelligenza,
Neo-destra,
Neo-sinistra,
G8,
G8 di Genova,
amg8,
Neo-anarchia,
permalink.
ONU discute di pace. Immagino una Neo-ONU che discute ancora di più, che organizza un Neo-G8 ogni settimana, con i migliori del mondo a collocare l’intelligenza migliore del mondo al servizio della risoluzione dei problemi globali, non solo di guerre, pace, pacifisti, pacifinti, ma soprattutto di una giustizia senza frontiere, con la giustizia di una zingara milionaria facendo giustizia e del migliore del comunismo, quella di Stalin che condannava ladri e criminali a lavorare per risarcire le vittime e più onesti contribuenti. ONUNeo-ONUguerrepacepacifistipacifintimatematicaRai3 , permalink .