.
Annunci online

Ebooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian Edition) Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

 

 

Merken

 

Merken

televisione
26 maggio 2009
Berlusconi, Rai, Santoro, Travaglio, Annozero, elezioni, politica, giustizia, TV, intelligenza, populismo e servizio pubblico, (vvv, v1v, v2v, vg5%, lis)

Santoro inizia Annozero dicendo che non palerà delle vicende personali di Berlusconi, eccetto l’intervento di Travaglio,… Dire che non si parlerà non è già una forma di parlare?
Travaglio, un artista di suggerire la bugia con l’arte di montare certe verità, enumera il peggiore della storia di Berlusconi per fare credere che è la persona meno eleggibile da un paese con la sua “civiltà”, la sua “legalità” la sua “giustizia”.
Mi sembra che in tutte elezioni la Rai ha cercato dei migliori giornalisti e artisti anti-Berlusconi, (Benigni, Biagi, Celentano, Moretti, Dario Fo…), per fare scandalo anti-Berlusconi. Servizio pubblico o servizio anti-Berlusconi?
Per me l’ultimo grande scandalo sono quelli giudici che ridanno i beni sequestrati ai mafi0si, patrimoni milionari … Ma il grande scandalo di certa informazione, soprattutto di certi pamphlet anti-Berlusconi sono le bugie o presunte bugie di Mills, Berlusconi, Veronica, veline, ...
L’informazione ha la priorità di rispondere al’interesse del pubblico. Soprattutto una TV commerciale. Ma se l’interesse del pubblico condiziona le priorità della giustizia non sempre corrisponde a servizio pubblico. Sarà interesse pubblico se Berlusconi perde il suo tempo con questa giustizia? La vecchia giustizia, (v2v), aveva 5% d’efficienza, (vg5% ), per Andreotti, Mills, Tortora, Domenico Morrone, Corona, Cia-Abu Omar-Calipari, Nicolò Pollari, … E 95% di prescrizione per s51, Sarà questa la priorità con più interesse per Italia?
Da certi b0ss saccerati, (1), che evito nominare per non vivere con scorta, come Roberto Saviano, è stato quasi silenzio, senza scandalo. Paura? O scarso interesse dell’opinione pubblica?

PSP=per saperne di più: Alfano, caa caa=C. A. Alfano, NGF=neo-giustizia del futuro, VG5% (vg5%=vecchia giustizia efficiente per 5% dei processi e 95% in prescrizione), neo-politica, CAB4G Cortese Attenzione di Berlusconi e suo quarto Governo, b4g=Berlusconi e suo quarto governo, neo-giustizia, lis (legalità, ingiustizia, stupidità), Carnevale, v1v=vergogna numero 1 della, v2v=vergogna numero 2=vecchia giustizia, La grande vergogna della vecchia Italia, (v1v=vergogna numero 1 della vecchia ...) AVI=Associazione de Vittime de Ingiustizie, Brunetta, scarcerati, scarcerazioni, pregiudicati, prescritti, impuniti, VGI=VGI=vecchia internazionale pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori b4g, b4g =Berlusconi e suo quarto governo, neo-politica, neo-giustizia,

(1), mafi0si, (0=o), bms, (b0ss, (0=o): Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima, come Tobagi, Siani, Impastato, Falcone, Borsellino, e altri che sono stati ammazzati. Per precauzione scrivo con errori o abbreviature: maf..., mafxx, maffia, mafla, (…, xx=ia, ff=f, l=i), v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia, maffiosi, (ff=f). maffiosi, (ff=f), mafi0si, (0=o), maffia, (ff=f).

sfoglia
  
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 11618811 volte